deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: aiutatemi raga, aiutatemi a rendere questo mazzo piu competitivo!  (Read 1138 times)


Bartley

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 803
  • Karma: 488
  • Greetings!
  • Decks
Re: R/W BOROS WINS - Comments
« Reply #1 on: June 03, 2016, 09:20:30 pm »
« Last Edit: June 03, 2016, 09:22:43 pm by Bartley »

GreenLemon

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: 14
  • Decks
Re: aiutatemi raga, aiutatemi a rendere questo mazzo piu competitivo!
« Reply #2 on: June 05, 2016, 01:55:43 pm »
carte carina veloci..direi:
vexing devil che fa male in tutti i casi :D
spark trooper tipo sparo ma ti ripristina un po di vita grazie a lifelink...
poi se vuoi un approccio piu Aggro puoi aggiungere anche goblin guide che fa danni ai primi turni..

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 256
  • Karma: 70
  • Decks
Re: aiutatemi raga, aiutatemi a rendere questo mazzo piu competitivo!
« Reply #3 on: June 05, 2016, 02:46:56 pm »
credo che sto mazzo abbia molte possibilità di essere migliorato, quella che mi piace di più è incentrarlo sulla deflecting palm (di cui penso dovrai giocare 4x di main). detto ciò ti consiglio:

into the fray: sinergia ottima sia con deflecting palm che col boros reckoner, magari anche implementata dalla titan's strength sulla creatura avversaria
vexing devil: è una carta un po fine se stessa, ma in un mazzo così credo sia molto utile, perchè se incentrato sulla deflecting palm sarebbe un mazzo che per lo più "aspetta", vexing devil è sicuramente una carta molto aggressiva che fa bene a un mazzo del genere
path to exile: una rimozione è fondamentale, soprattutto in un mazzo del genere dove non rimuovi più di un bolt (quindi ad esempio contro un mazzo eldrazi o il tarmogoyf faresti un bel po di fatica) una soluzione più budget è journey to nowhere
awe strike: in caso non avessi ne la deflecting palm ne il boros reckoner
shivan meteor (1x): sinergia molto buona con boros reckoner e rimozione decisamente pesante
(spitemare: uguale al boros reckoner)

personalmente non mi piacciono molto la manamorphose (non credo che in sto mazzo sia utile), la figure of destiny e la skyknight legionnaire, che secondo me potresti togliere per le carte che ti ho detto.

crimsonking

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 620
  • Karma: 226
  • Decks
Re: aiutatemi raga, aiutatemi a rendere questo mazzo piu competitivo!
« Reply #4 on: June 05, 2016, 08:45:50 pm »
Metti Reckless Charge al posto di Titan's Strength.
Aiuta le creature con prowess e male che vada la usi due volte anziché una.

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 256
  • Karma: 70
  • Decks
Re: aiutatemi raga, aiutatemi a rendere questo mazzo piu competitivo!
« Reply #5 on: June 05, 2016, 10:22:00 pm »
reckless charge fa perdere il modern e fa diventare legacy, se vuole puntare a qualcosa di competitivo non gli conviene cambiare formato

crimsonking

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 620
  • Karma: 226
  • Decks
Re: aiutatemi raga, aiutatemi a rendere questo mazzo piu competitivo!
« Reply #6 on: June 07, 2016, 12:54:19 pm »
Ok, in questo caso segnalerei young pyromancer, che insieme a monastery swiftspear e magari un paio di monastery mentor formerebbero un buon nucleo di creature, da affiancare a tutti spari e qualche tempo spell.
Il problema base di questa strategia è pero la mancanza di vantaggio carte (che invece abbonda in mazzi col blu, come il delver burn).
La soluzione più semplice secondo me (ma anche piuttosto cara) è aggiungere dark confidant e montare una sorta di dark boros.
Il nero apporterebbe anche altre cartoline parecchio carine, come cabal therapy, night's whisper e la nuova painful truths.
Diversamente, proverei con due o tre browbeat.
« Last Edit: June 07, 2016, 01:01:57 pm by crimsonking »