deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo Elfi in Standard  (Read 2128 times)

Stargun91

  • New Member
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: 0
  • Decks
Mazzo Elfi in Standard
« on: July 05, 2015, 11:59:17 am »
Ciao raga. Vorrei provare a creare un mazzo Elfi per standard in uscita della nuova espansione Magic Origins. Vorrei però inserire le immagini delle carte nuove. Qualcuno sa come si fa? Ringrazierò in anticipo a chiunque mi aiuterà :D

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: Mazzo Elfi in Standard
« Reply #1 on: September 08, 2015, 02:44:34 am »
Il mazzo elfo standard per Origin te lo sconsiglio.
L'edizione non si basa su di un aggro elf e, credimi perchè ci ho provato, creare un elfo competitivo in Origin è una vera impresa.
Le soluzioni sono due: o giocarlo modern mischiando con Lowryn e Aurora o giocare un mazzo che si basa non sul numero di creature ma sulla loro potenza nel singolo in rapporto con le terre.
Io ho optato per la prima opzione ma date le carte che Origin mette a disposizione un mazzo concentrato sull'abbondanza di terre è un'ottima alternativa
(vote up) if you find this helpful

ZacckerBlogger

  • New Member
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: 4
  • Decks
Re: Mazzo Elfi in Standard
« Reply #2 on: September 13, 2015, 01:59:52 pm »
Elfi in Standard per ora è ancora da verificare, anche se si può già buttare giù qualcosa grazie a carte come Shaman of the Pack e Might of the Masses . Senza contare che fra Elvish Mystic e Gnarlroot Trapper gli accellerini a cc1 non mancano di certo. Suggerirei di aspettare Battle for Zendikar dove probabilmente faranno uscire qualche elfo di un certo livello, magari qualcosa di simile a Joraga Warcaller

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: Mazzo Elfi in Standard
« Reply #3 on: September 19, 2015, 04:52:07 pm »
(vote up) if you find this helpful