deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo control  (Read 1223 times)

Bard

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 0
  • Decks
Mazzo control
« on: July 26, 2015, 12:45:48 pm »
Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi e ho deciso di fare un mazzo control bianco e blu for fun. Al momento non sono interessato a giocare nei tornei e mi limito a qualche partita con gli amici. Ho buttato giù una prima bozza ma gradirei consigli dato che sono inesperto e alle prime armi.

https://deckstats.net/decks/42517/288549-control

Bard

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #1 on: July 26, 2015, 08:02:04 pm »
Control
Ho apportato qualche cambiamento suggeritomi, la mia unica preoccupazione è la carenza di creaturè,  per il resto mi sembra ben fatto. Voi che dite?

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #2 on: July 27, 2015, 12:12:56 am »
Domanda n°1: formato ?
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Bard

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #3 on: July 27, 2015, 08:06:19 am »
Ciao, per ora il formato non è un problema, non sono interessato a fare tornei e mi limito a qualche partita con gli amici. Per questo motivo non mi sto preoccupando del formato, poi se in seguito cambierò idea vedrò di aggiustare qualcosa per renderlo giocabile in qualche torneo se così non va bene.  ;D

Bard

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #4 on: July 29, 2015, 08:20:11 am »
Nessuno ha consigli da darmi? Secondo voi ho troppe poche creature o posso giocarlo lo stesso?

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #5 on: July 29, 2015, 11:15:01 pm »
Consiglio: scegli il formato, perché dal formato dipende il costo, specifico:

modern: basso (eccetto qualche carta, di valore medio)
legacy: medio
vintage: alto

senza una specifica potrei suggerirti stravolgimenti di mazzo per inserire bombe di vintage che non potresti nemmeno permetterti, capisci che intendo ?
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Bard

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #6 on: July 30, 2015, 08:20:48 am »
Ok, hai ragione non avevo ci pensato. Comunque non voglio spenderci tanto quindi direi modern, diciamo che più di 3 o 4 euro a  carta non vorrei spendere. :)

Ps sto cambiando idea su Thopter Spy Network,  non sono più tanto convinto di giocarla, però non so con cosa sostituirla.

Franzella

  • New Member
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo control
« Reply #7 on: July 30, 2015, 08:35:16 pm »
https://magic.wizards.com/en/gameinfo/gameplay/formats/bannedrestricted alcune carte non puoi giocarle, guarda qui quali (tipo ponder)