deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo multi colore difensore  (Read 1074 times)

ivan_94

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Mazzo multi colore difensore
« on: October 11, 2013, 12:11:46 pm »
http://deckstats.net/decks/8305/38201-difensore

ciao a questo mazzo e solo un idea... come posso renderlo più competitivo?
Grazie a tutti

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo multi colore difensore
« Reply #1 on: October 11, 2013, 12:43:14 pm »
la mia prima domanda è: Wall of Blossoms si può tenere in una quantità maggiore di 4 copie? perchè se non si può, mi sa che ti conviene toglierne due...a mio avviso, puoi fare un'ottima combo aggiungendo due Rancor, viste anche Fling e l'altro equipaggiamento...

un altro consiglio che mi sento di darti è di togliere Wall of Blood, quindi anche le paludi, e di aggiungere due Wall of Fire e ridistribuire il numero di terre aggiungendo un Izzet Guildgate, un Simic Guildgate e un Kazandu Refuge. poi dovresti togliere Transguild Promenade e aggiungere due montagne...

dato che prima ti ho detto di togliere 4 Wall of Blood e di aggiungere solo 2 Wall of Fire, ti dico di aggiungere un altro Carven Caryatid e un altro Surestrike Trident...poi non mi convincono molto i Bonded Fetch, ma in questo momento non so dirti cos'altro potresti mettere...magari puoi provare con un semplicissimo Kami Radicetranello...
[vote up] if I did a good work

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo multi colore difensore
« Reply #2 on: October 11, 2013, 12:49:43 pm »
scusa, dimenticavo: al posto di Axebane Guardian, puoi mettere Overgrown Battlement, che ti dà la stessa abilità, ma costa 1 in meno...oppure Sylvan Caryatid, che ha anti-malocchio

mentre al posto di Bonded Fetch, puoi mettere Nivix Cyclops, con cui puoi attaccare...tanto i peschini li hai già con altre creature, è inutile averne un'altra :)

nel frattempo sto guardando cos'altro potrebbe esserti utile, se vuoi un consiglio prova questo link

http://magiccards.info/query?q=ct%3Adifensore+ci%3Aurg&v=card&s=cname

trovi tutte le carte di tutte le edizioni :)
[vote up] if I did a good work

ivan_94

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Mazzo multi colore difensore
« Reply #3 on: October 11, 2013, 12:57:31 pm »
Grazie per i suggerimenti