deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: mazzo spaccaterre  (Read 862 times)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
mazzo spaccaterre
« on: October 14, 2013, 01:34:29 pm »
ho creato un mazzo spaccaterre in formato (più o meno) pauper, vi allego il link :)

http://deckstats.net/decks/6995/39013-mazzo-nero-rosso-spaccaterre

l'idea è palesemente copiata, io non ho l'intelligenza per concepire un mazzo del genere, però mi piace la strategia...inoltre, vedrete 16 carte nel side...so che dovrebbero essere 15, ma ne ho messe 16 perchè sono le carte che sono delle ''alternative'' a quelle che ho nel mazzo...quindi ho bisogno di consigli su quali usare (vi prego però, Raze non mi piace molto, non voglio sacrificare una terra)
[vote up] if I did a good work

musica88

  • New Member
  • *
  • Posts: 40
  • Karma: 0
  • Decks
Re: mazzo spaccaterre
« Reply #1 on: October 16, 2013, 01:50:38 am »
edo ma hai le rancid earth?cmq mi sembra che una chiusura effettiva non c sia o sbaglio?dopo che spacchi le terre c stai una vita a ucciderlo

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: mazzo spaccaterre
« Reply #2 on: October 16, 2013, 10:17:34 am »
In verità non le ho, le dovrei ordinare ahah
Comunque non per forza ci metto molto...in sostanza, tutto si articola intorno al Roiling Terrain, che diventa devastante dopo qualche terra spaccata...ho stampato le proxies e ho provato il mazzo con i miei che ho...è stato l'unico a battere il mazzo infettare :) però ho dovuto fare delle modifiche, e cioè togliere gli zendikon e metterci i Roiling Terrain
[vote up] if I did a good work

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: mazzo spaccaterre
« Reply #3 on: October 16, 2013, 01:34:25 pm »
Ho effettuato altre modifiche, come ad esempio il Despoil al posto di Rancid Earth, che mi permette di togliere qualche altro punto vita al mio avversario...inoltre, ho modificato la side, inserendoci qualche creatura (3 tipi)...le ho messe nella side perchè vorrei metterle in gioco, ma non so al posto di cosa...avete idee? Potrei definitivamente togliere il Contaminated Ground (che sono 2) e un Pooling Venom e inserirci 3 Goblin Gardener o Dwarven Driller, però anche i Ravenous Baboons sono interessanti...mi offrono garanzia di distruzione delle terre, protezione da danni causati dalle creature ed eventuale danno nel caso in cui io debba attaccare....voi che dite? Mi piacerebbe avere dei consigli, perchè un mazzo del genere lo trovo devastante e molto bello, farebbe arrabbiare qualunque avversario, dato che non riuscirebbe a giocare molto...
PS: ho tolto un Dark Ritual e due Contaminated Ground per inserire 3 Terminate, che mi permettono di distruggere 3 creature in più...spero di aver fatto la scelta giusta, in ogni caso il mazzo è in costruzione e il budget massimo è attorno ai 25/30 dollari (il sito da cui prenoto è americano)...quindi non consigliatemi carte che vanno al di là di un costo troppo eccessivo :)
[vote up] if I did a good work

caprix

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 29
  • Decks
Re: mazzo spaccaterre
« Reply #4 on: January 22, 2014, 12:37:54 am »
molto bello! mi piace un sacco!!

cmq dai un occhiata a Shivan Wumpus e a Helldozer per le creature e a Seismic Spike

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: mazzo spaccaterre
« Reply #5 on: January 27, 2014, 08:13:53 am »
Ciao! Grazie mille innanzitutto per il complimento, mi fa piacere che il mazzo sia apprezzato...purtroppo ora non posso più ordinare carte, quindi in ogni caso non posso comprare quelle che mi dici tu....però ti posso dire che a parte Helldozer che costa troppo, sia in termini economici che di mana, la magia l'avevo già considerata e mi sa che se la trovo la metto al posto dei rituali disperati, perché mi danno mana ma distruggono...per l'altra creatura, ho visto che è rara, immagino costerà una "follia", devo vedere, ma non credo di metterla :) però sarebbe interessante, lo ammetto ahah
[vote up] if I did a good work