deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Segnalini Bianco/Verde T2  (Read 1151 times)

JWhite

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 1
  • Decks
Segnalini Bianco/Verde T2
« on: September 15, 2015, 02:37:47 pm »
Segnalini Power

Ciao!

Ho costruito questo mazzo che, se gira particolarmente bene, già al 4 quarto turno potrei avere un 1/1 che diventa un 9/9
Però ha un grosso problema: contro i mazzi sparo sono in netto svantaggio... Non riesco a potenziare le mie creature in tempo... non ho nulla con cui proteggermi ed in pochi turni sono fuori...

Consigli?
« Last Edit: September 15, 2015, 02:41:30 pm by JWhite »

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: Segnalini Power - Comments
« Reply #1 on: September 15, 2015, 02:47:09 pm »
Ciao JWhite, bel mazzo!
(vote up) if you find this helpful

JWhite

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Segnalini Bianco/Verde T2
« Reply #2 on: September 15, 2015, 02:51:22 pm »
Mai quanto il tuo vampirello Danksy ;) ;)

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: Segnalini Bianco/Verde T2
« Reply #3 on: September 15, 2015, 02:53:50 pm »
Ah adesso che l'ho sistemato ti crea problemi eh?   8)
(vote up) if you find this helpful

Danksy

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 128
  • Karma: 24
  • close your eyes and slowly, slowly, sleep...
  • Decks
Re: Segnalini Power - Comments
« Reply #4 on: September 16, 2015, 10:22:23 am »
A parte gli scherzi, ho provato a guardare il tuo mazzo come se fossi un qualsiasi utente del forum e non mio amico/avversario. Io ti consiglierei, se il tuo problema sono gli spari, di inserire Center Soul, sempre di Draghi di Tarkir per non uscire dal formato. Andrebbero a mio parere invece tolti una copia di Cached Defenses (tre bastano e avanzano per una partita che tempo che arriva il 4o deve essere già chiusa), entrambe le copie di Elite Scaleguard per l'eccessivo costo di mana, e un Dromoka Captain, bello ma un po troppo lento ad ingranare senza neanche volare. A costo basso ti consiglio Warden of the First Tree che è versatile anche a partita in corso.
(vote up) if you find this helpful

JWhite

  • New Member
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Segnalini Bianco/Verde T2
« Reply #5 on: September 16, 2015, 02:29:34 pm »
Grazie per la ricerca Danksy ma ho già visto problemi
In primis il mio è un mazzo aggro e segnalini sono importantissimi e quindi:

1 aggiugere Center Soul non lo vedo conveniente per il suo costo di mana, seppure basso, troppo alto. Questo perchè quel mana mi serve per giocare creature
2 - togliere Dromoka Captain non mi piace, ha un ottimo bonus e costa poco per il suo effetto e la combo che da assieme alle hardened scales... Idem per Cacher Defensers invece è importante averlo in mano nei primi turni quindi 4 sono indispensabili
3 - Warden of the First tree invece non ho nulla da dire, bella carta, costo uno di mana verde e un tempo lo avevo pure nel mazzo.. ma ho deciso di toglierlo per la mancanza di combo e collegamento con le altre creature... Però appunto, il suo costo di mana 1 verde è più che allettante :D
4- concordo inoltre con il togliere Elite Scaleguard... costa troppo per un mazzo così e conto di avere potenziato abbastanza le mie creature prima di allora

FumaBG

  • New Member
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: 2
  • Decks
Re: Segnalini Power - Comments
« Reply #6 on: September 17, 2015, 02:04:06 pm »
mi sembra familiare :)