deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Legacy] Devastating Flash Deck  (Read 2181 times)

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 256
  • Karma: 69
  • Decks
Re: Devastating Flash Deck - Comments
« Reply #15 on: November 09, 2015, 10:11:08 pm »
mi hanno detto che metti prima la creatura in gioco, poi prima di decidere se pagare o meno il costo hai tempo di rimuovere il segnalino o anche lanciare un istantaneo. mi sono fatto la stessa domanda anche io, tranquillo non sei l'unico :)

mengtmengt

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 9
  • Decks
Re: [Legacy] Devastating Flash Deck
« Reply #16 on: November 09, 2015, 10:36:19 pm »
a me mi è capitato molte volte di trovare situazioni in cui si vede la differenza tra "giocare/lanciare" e "mettere in gioco", e credo che la differenza stia nel fatto che se metti in gioco il miojin il segnalino non lo prende perchè nel testo di flash non è specificato che tu lo lanci senza pagare il costo di mana, come è invece specificato per esempio nelle carte con cascata. detto questo rimane sempre la piccola incomprensione causata dalle carte vecchie in cui la parola "giocare" significa "lanciare". comunque credo sia specificato nel regolamento (credo di averlo letto) che deve esserci scritta esplicitamente che lo lanci, altrimenti non si attivano abilità come quella del miojin

pilgrim

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
  • Karma: 2
  • Decks
Re: [Legacy] Devastating Flash Deck
« Reply #17 on: November 10, 2015, 01:31:35 pm »
Aizbert, anche io non avevo capito una cippa e pensavo che indebolissi "solo" gli oppo mettendo giù gli Eldrazi! Così come l'hai spiegato ( con myojin of life's web ) è ancora più devastante!
Già che ci sei, perché non ci metti anche un Scarica di Guerratempesta ? Non è velocissimo però....

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 256
  • Karma: 69
  • Decks
Re: Devastating Flash Deck - Comments
« Reply #18 on: November 10, 2015, 02:27:38 pm »
Preferisco aggiungere il myojin nero sinceramente comunque grazie del consiglio :)

pilgrim

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
  • Karma: 2
  • Decks
Re: [Legacy] Devastating Flash Deck
« Reply #19 on: November 10, 2015, 03:36:03 pm »
Sì, direi più efficace!

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 256
  • Karma: 69
  • Decks
Re: Devastating Flash Deck - Comments
« Reply #20 on: November 10, 2015, 09:25:56 pm »
non metto la scarica perchè col myojin posso mettere solo creature, se no sarebbe stata carina come idea :) il myojin nero ha come effetto che togliendogli il segnalino divinità fai scartare tutte le carte dalle mani degli avversari.. è myojin of night's reach