deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Auteur Sujet: Zombie/sacrificio Nero-Verde  (Lu 257 fois)

Traumitz

  • New Member
  • *
  • Messages: 1
  • Karma: 0
  • Decks
Zombie/sacrificio Nero-Verde
« le: Décembre 02, 2015, 05:09:54 pm »
Zombie/sacrificio Nero-Verde

La strategia del mazzo si basa sul sacrificio delle creature..A questo scopo ho inserito 4mangiacarogne che oltre a pomparsi con i sacrifici di altre creature sono in sinergia con l'alberoghoul,il vero bestione del mazzo..un bel 10/10che con sole 3creature nel cimitero potremmo calare al quarto turno..i ghoul del cimitero e  i goblin in putrefazione sono invece la nostra carne da macello sia per pompare il nostro cimitero sia per parare  le creature avversarie..ho inoltre inserito 2triturascorie..carta molto utile pur non essendo in sinergia con il mazzo..Altra creatura che a un ruolo centrale nel mio mazzo è il radunaghoul..che mi consente di recuperare uno zombie dal cimitero e quindi di alimentare la nostra strategia di "sacrificio"...sempre in sinergia con il mazzo e impreziosito dall'abilità volare ho inserito il vulturous zombie che si pompa basandosi invece sul cimitero avversario...Infine sempre in sinergia con lo scopo del mazzo abbiamo 2reapers of the wild..che pur non essendo zombie vi consentono di profetizzare ad ogni sacrificio e quindi fanno girare meglio il mazzo..per quanto riguarda le altre magie...immancabile putrefy per eliminare le creature migliori dell'avversario mentre canto dell'evocaghoul e grisly salvage ci danno modo di recuperare creature dal cimitero o dal mazzo.Ho inserito anche 3dark ritual per rendere il mazzo ancora piu veloce sebbene gia i bassi costi di mana lo rendano tale..Infine la ciliegina sulla torta..ovvero lo jinxed idol..a costo 2 sacrifichiamo e "piazziamo una bomba" in mano all'avversario...il quale subirà 2danni a turno se non riuscirà a liberarsi in fretta del nostro ex artefatto :D

Spero vi piaccia e accetto critiche e consigli 😊
« Modifié: Décembre 02, 2015, 05:12:48 pm par Traumitz »