deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Autor Tema: Sarkhan, il Dracofono  (Leído 1285 veces)

jufanjkd

  • Jr. Member
  • **
  • Mensajes: 68
  • Karma: -2
  • Decks
Sarkhan, il Dracofono
« en: Noviembre 25, 2015, 11:22:28 am »
qualcuno sà spiegarmi meglio come funziona questa carta da quando entra in campo di battaglia fino a quando e come puo' essere distrutta ?
grazie mille

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Mensajes: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Sarkhan, il Dracofono
« Respuesta #1 en: Noviembre 25, 2015, 11:30:53 am »
Allora:
- quando entra in campo, subisce la ''debolezza da evocazione'', quindi rimane lì (CREDO, MA NON NE SONO SICURO AL 100%). Finché rimane planeswalker, può essere distrutto (dopo ti spiego come)
- il turno (tuo) dopo averlo giocato, puoi attivare una delle sue abilità (in verità ne puoi attivare una a scelta tra due, non tra 3 perché non hai abbastanza segnalini fedeltà, devi sempre averne in numero sufficiente). Se attivi l'abilità ''diventa una creatura...indistruttibile'' no, non può essere distrutta. Tuttavia, è un'abilità che dura fino alla fine del (tuo) turno. Può tuttavia prendere segnalini -1/-1, permanenti e non, quindi può morire per questo.

Per essere distrutto, è necessario:
- far prendere segnalini al drago (quando lo diventa);
- attaccarlo come se fosse un giocatore (sì, si può fare, perché effettivamente un planeswalker è un giocatore di supporto).
[vote up] if I did a good work

jufanjkd

  • Jr. Member
  • **
  • Mensajes: 68
  • Karma: -2
  • Decks
Re: Sarkhan, il Dracofono
« Respuesta #2 en: Noviembre 25, 2015, 11:53:44 am »
grazie mille...per quanto riguarda la debolezza da evocazione...mi pare di sapere che i plane non soffrono di questa cosa....magari mi sbaglio...nel caso specifico cmq nella sua abilità ha rapidità....correggimi se sbaglio

VincentVG

  • Full Member
  • ***
  • Mensajes: 189
  • Karma: 75
  • Decks
Re: Sarkhan, il Dracofono
« Respuesta #3 en: Noviembre 25, 2015, 03:40:54 pm »
grazie mille...per quanto riguarda la debolezza da evocazione...mi pare di sapere che i plane non soffrono di questa cosa....magari mi sbaglio...nel caso specifico cmq nella sua abilità ha rapidità....correggimi se sbaglio
Tutto esatto.

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Mensajes: 256
  • Karma: 70
  • Decks
Re: Sarkhan, il Dracofono
« Respuesta #4 en: Diciembre 02, 2015, 09:04:20 pm »
debolezza da evocazione comporta che il permanente che ne soffre non possa attaccare o tappare nel turno in cui entra in gioco, ma gli lascia attivare tutte le abilità che non richiedano tap, ad esempio puoi attivare l'abilità del nantuko husk quando entra in gioco e giocare una bella fling. ovviamente questo non riguarda i planeswalker, ma solo le creature