deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Auteur Sujet: Mazzo Assassino Counter Tappa Stappa Creature  (Lu 684 fois)

Berga

  • New Member
  • *
  • Messages: 28
  • Karma: 9
  • Decks
Mazzo Assassino Counter Tappa Stappa Creature
« le: Janvier 24, 2016, 03:45:26 pm »
Ciao a tutti!
Questo https://deckstats.net/decks/44873/390826-counter-assassin-tap-untap-cre/it è il mio mazzo.
E' di 80 carte ed è troppo lento, solo che non saprei scegliere cosa scartare.
Preciso che è forfun e ci gioco solo con amici, però mi piacerebbe fosse un po piu competitivo di quanto possa essere adesso.

La strategia è abbastanza chiara.
Tappo le creature con rathi trapper , niblis of the breath e tideforce elemental e le distruggo con royal assassin .
Controllo il gioco con counterspell mana leak ponder vapor snag boomerang ed echoing truth .
Echoing truth mi salva le chiappe contro i mazzi che scombano pedine.
Gioco icy manipulator contro eventuali permanenti con protezione dal nero e dal blu ed eventualmente per fermare alcune combo con varie terre tipo gaea's cradle .
Arcanis the omnipotent lo uso come peschino e me lo stappo e lo ritappo con niblis of the breath e tideforce elemental .
Visara the dreadful e Avatar of Woe mi servono come chiusura e danno una mano a distruggere eventuali creature.
Niblis of the breath la uso anche per attaccare al bisogno visto che ha volare.
Infine Elite Arcanist mi serve per avere il massimo controllo del gioco esiliando counterspell vapor snag boomerang (con cui gli faccio tornare in mano anche le terre).

In linea teorica ci sono carte per qualsiasi evenienza, il problema è pescare quelle che servono al momento giusto.
Il mazzo non l'ho mai giocato, l'ho costruito solo qui su deckstats e per il 30% delle volte gira male i primi turni. Contro mazzi veloci se gira male ho perso.

Avete dei consigli?