deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: cavalieri  (Read 1044 times)

caprix

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 29
  • Decks
cavalieri
« on: January 20, 2014, 11:52:08 am »
https://deckstats.net/decks/10837/54119-knight?saved=1&lng=it

Uso in combo la combo con knight exemplar e Day of Judgment / Elspeth Tirel.

In parallelo sfrutto l'aggirare potenziato datomi da Cavalry Master unito a tutte le altre carte che mi danno +1/+1, in questo modo riesco ad avere giù una marea di creature (visto che costano tutte poco) che in fase di battaglia riescono a fare veramente male.

Poi per rompere le scatole all'avversario e tirarla un po', in attesa delle carte giuste uso: Temporal Isolation, Holy Day, Children of Korlis e Order of the Stars.

per velocizzare ulteriormente il gioco uso Endless Horizons, che praticamente mi permette di pescare una magia e una terra a turno (e se per caso me la distruggono, perdendo in questo modo tutte le terre che  che rimangono esiliate, non è un grosso prolema visto che cmq con 4 terre io riesco praticamente a giocare qualsiasi carta del mazzo).


cosa ne dite?

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: cavalieri
« Reply #1 on: January 20, 2014, 10:17:57 pm »
ciao! Guarda, ti dirò: non mi dispiace, ma allo stesso tempo non mi convince al 100%...se ti distruggo l'incantesimo dopo che l'hai giocato, è vero che hai almeno giù già 4 terre, ma a quel punto ti limito il gioco perché puoi giocare una o al massimo due carte a turno...e se, nei turni in cui ti blocco, ti distruggo il cavaliere che dà indistruttibilità alle tue creature, il resto del mazzo è buono ma rischia di crollare...

la mia opinione è quella di non basarsi su una combo sola, ma di elaborare almeno due o tre strategie :)
[vote up] if I did a good work

LolloBlofeld

  • New Member
  • *
  • Posts: 37
  • Karma: 12
  • Decks
Re: cavalieri
« Reply #2 on: February 11, 2014, 03:41:50 pm »
idea carina, ma credo che possa rendere meglio sfruttando di più il potenziale aggro del mazzo. Sarebbero delle ottime aggiunte un 4x di knight of meadowgrain e un paio di kinsbaile cavalier e anche  4x di path to exile per rimuovere le creature che danno più fastidio 8)