deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: UB mill  (Read 854 times)

ivrec93

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 1
  • Decks
UB mill
« on: March 17, 2016, 03:19:09 am »
UB mill

look... suggerimenti!?

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: UB mill
« Reply #1 on: March 17, 2016, 07:17:39 am »
Al di là del fatto che l'altro post lo cancello, è uguale a prima: non c'è un controllo iniziale. I due artefatti (la cripta e lo spaventapasseri) non hanno alcun collegamento con il mazzo. Inserisci 2 Propaganda, 1 Thassa, God of the Sea e 1 Ashiok, Nightmare Weaver
[vote up] if I did a good work

ivrec93

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 1
  • Decks
Re: UB mill - Comments
« Reply #2 on: March 17, 2016, 01:04:05 pm »
ok, non molto so pratico di questi siti e gioco a magic da poco, starò più attento. pensavo di tenere la cripta contro delle eventuali carte che fanno mescolare il cimitero nel mazzo del mio avversario e lo spaventapasseri in combinazione con la tutela della sfinge..

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: UB mill
« Reply #3 on: March 17, 2016, 01:38:41 pm »
Tranquillo, non crocifiggo nessuno, ti dico solo di stare più attento la prossima volta :) non volevo essere aggressivo. Il mio compito è moderare, non accusare :)

Comunque la cripta allora mettila in "sideboard". Così come lo spaventapasseri, usalo solo contro mazzi di più colori. Per il resto prova come ti ho suggerito io, purtroppo un mazzo mill è buono ma non competitivo al massimo.
[vote up] if I did a good work

ivrec93

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 1
  • Decks
Re: UB mill - Comments
« Reply #4 on: March 17, 2016, 08:11:02 pm »
va bene, seguirò i suggerimenti, ovviamente il mazzo è for fun e dare fastidio ad amici.. quindi competitivo ma non da torneo..  grazie.. :)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: UB mill
« Reply #5 on: March 17, 2016, 09:08:10 pm »
Allora le carte che ti ho dato servono :)
Competitive ti avrei obbligato a mettere Glimpse the Unthinkable, Thoughtesize (et simili, per un controllo iniziale) e altre cose che ti fanno spendere migliaia di euro per un mazzo che può essere competitivo fino ad un certo punto
[vote up] if I did a good work

ivrec93

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 1
  • Decks
Re: UB mill - Comments
« Reply #6 on: June 04, 2016, 10:23:39 am »
come può sembrare il mazzo costruito cosi?? ovviamente sto modificando il mazzo mentre compro le carte.. suggerimenti..!??

GreenLemon

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: 14
  • Decks
Re: UB mill
« Reply #7 on: June 05, 2016, 01:49:12 pm »
Premessa, purtroppo non centra nulla col tuo mazzo (perchè la carta che ti suggerisco è bianca..magari di sides con qualche terra bicolor) sul controllo iniziale: dato che giochi archive trap è davvero carina in combo con path to exile ..
spendi 1 mana bianco gli esili 1 creatura fastidiosa(magari ai primi turni) lui si cerca una terra, e boom gli spari archive trap a zero e via 13 carte dal mazzo avversario gratis.. :D

ivrec93

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 1
  • Decks
Re: UB mill - Comments
« Reply #8 on: June 05, 2016, 07:40:24 pm »
eh si.. potrei tranquillamente sostituire i dismember con i path to exile e le drowned catacomb con qualche terra dual che mi dia mana bianco..   ma rimango molto indeciso sui planeswalker se tenerli o no..

ivrec93

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 1
  • Decks
Re: UB mill - Comments
« Reply #9 on: June 06, 2016, 04:21:39 pm »
ho fatto la modifica..