deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Session aktualisieren button and then try again.

Autor Thema: Funzionamento di Havengul Lich  (Gelesen 1811 mal)

Berga

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 28
  • Karma: 9
  • Decks
Funzionamento di Havengul Lich
« am: April 07, 2016, 03:08:49 Nachmittag »
Apro il topic per una domanda su Havengul lich.
Pagando 1 mana di qualsiasi colore ho la possibilità di lanciare una creatura dal cimitero.
Mettiamo caso che in campo io abbia anche rooftop storm e che questa creatura da lanciare sia uno zombie, lo posso lanciare gratis dal cimitero e fin qui ok.
Se io avessi la possibilità di sacrificare questo zombie, per poi lanciarla dal cimitero grazie ad Havengul lich, posso sacrificarla di nuovo e rilanciarla dal cimitero senza pagare ancora il costo dell'abilità di Havengul lich o tutte le volte che lancio lo stesso zombie (che sacrifico in precedenza) devo targettarlo?

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Funzionamento di Havengul Lich
« Antwort #1 am: April 07, 2016, 11:13:11 Nachmittag »
Hai fatto un errore: "cast" vuol dire lanciare, quindi oltre a 1 di pagamento, devi anche pagare il costo di mana della creatura desiderata. Altrimenti, il testo sarebbe "1: you may PUT a creature card from your graveyard to play".
L'altra magia ti permette di non pagare il costo di mana, ma rimane l'1 OBBLIGATORIO dell'abilità
[vote up] if I did a good work

Berga

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 28
  • Karma: 9
  • Decks
Re: Funzionamento di Havengul Lich
« Antwort #2 am: April 07, 2016, 11:21:39 Nachmittag »
sisi, mi sono spiegato male molto probabilmente, il fatto di dover pagare il costo della creatura da lanciare è fuori da ogni dubbio, mentre quello che non ho capito è se il costo dell'abilità va pagato ogni volta per targettare sempre la stessa creatura, che con rooftop storm casterei a 0

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Funzionamento di Havengul Lich
« Antwort #3 am: April 08, 2016, 07:04:42 Vormittag »
Sì, il costo rimane sempre :)
[vote up] if I did a good work