deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo Serpente  (Read 742 times)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Mazzo Serpente
« on: March 04, 2014, 09:21:10 pm »
Salve a tutti! ho guardato indietro nei vecchi post, e ho visto che questo mazzo, che è il mio preferito, non ha ricevuto commenti dai nuovi utenti, quindi volevo sapere cosa ne pensate tutti voi :)


https://deckstats.net/decks/6995/31231-serpenti

l'idea di base è quella di un mazzo medio-veloce, che però mi permetta sempre di avere qualcosa in mano, così ogni turno gioco e gioco...l'ho provato più volte e funziona che è una meraviglia, ma naturalmente avendo un solo Seshiro, the Anointed non è molto competitivo...
[vote up] if I did a good work

caprix

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 29
  • Decks
Re: Mazzo Serpente
« Reply #1 on: March 14, 2014, 10:37:05 am »
ciao!

io non capisco perchè  Overwhelming Instinct e Mirror Gallery. La prima te lo porta in legacy e la seconda non credo ti serva davvero. ;)

al loro posto io ci metterei qualche altro serpente a costo 1




edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo Serpente
« Reply #2 on: March 15, 2014, 05:06:48 pm »
ciao! innanzitutto grazie della risposta :)
come seconda cosa, Overwhelming Instict l'ho messa come peschino, mi dà una maggiore possibilità di pescare, anche perché gioco 4fun, non ho intenzione di partecipare a tornei, quindi mi sbizzarrisco :)
Per Mirror Gallery non sei il primo a dirmelo, penso che la toglierò presto :) grazie del consiglio!
[vote up] if I did a good work