deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo Kolaghan  (Read 333 times)

Whitris

  • New Member
  • *
  • Posts: 23
  • Karma: 40
  • Decks
Mazzo Kolaghan
« on: August 14, 2016, 05:08:24 pm »
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero di non sbagliare nulla/violare alcuna regola con la mia prima discussione. Vorrei dei consigli su come migliorare il mio mazzo, basato sull'intro pack Kolaghan e quindi sulla meccanica accelerare. Il budget purtroppo è piuttosto risicato, ma non penso di partecipare a tornei, bensì di costruire un mazzo dignitoso con cui giocare con gli amici.

La decklist si trova a questo link (non sono sicuro su come scriverla direttamente qui in modo che siano visibili le carte passandoci sopra il puntatore): http://deckstats.net/decks/71137/549320-kolaghan-deck.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Nicola
« Last Edit: August 14, 2016, 05:35:58 pm by marca1997 »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Mazzo Kolaghan
« Reply #1 on: August 14, 2016, 08:15:32 pm »
Ciao Nicola! Innanzitutto benvenuto, per ora non hai violato nessuna regola, anzi hai fatto bene a scrivere il link invece di mettere carta per carta (sconsigliato, se vuoi comunque scrivere una carta singola, basta che la scrivi in inglese con le lettere maiuscole come è scritta, esempio: Sosuke's Summons)
[vote up] if I did a good work

Whitris

  • New Member
  • *
  • Posts: 23
  • Karma: 40
  • Decks
Re: Mazzo Kolaghan
« Reply #2 on: August 14, 2016, 08:53:04 pm »
Perfetto, grazie per l'informazione.