deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Consigli su un mazzo BW  (Read 5271 times)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Consigli su un mazzo BW
« Reply #30 on: August 22, 2016, 10:24:36 pm »
si ma guarda a livello competitivo non si giocano carte che "bersagliano creature" diverse da rimozioni, e in genere se ne giocano poche, al massimo il set di bolt e di path to exile / swords to plowshares!, quindi è uno svantaggio decisamente irrilevante secondo me..

ho provato anche io a mettere giù una lista, non pubblica, ma già le carte che ti ho citato erano troppe, ci stanno al massimo due counter (quindi ho scelto counterspell e daze, che ho provvisoriamente sostituito con rune snag), solo che non gira, perchè abbiamo una "chiusura" con crush of tentacles, ma l'hunted horror deve aspettare la leyline of singularity per scendere (e anche lì non sarebbe troppo efficacie).. proverò con desecration demon o qualcos'altro.

Ho provato a metterla giù io, gira abbastanza, di secondo turno ho giù comunque una creatura almeno 4/4, tra counter vari riesco a resistere più che onorevolmente :) forse 20 terre sono comunque tante
[vote up] if I did a good work

aizbert065

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 256
  • Karma: 70
  • Decks
Re: Consigli su un mazzo BW
« Reply #31 on: August 22, 2016, 10:48:40 pm »
io ne ho messe 17 e 4 lotus petal, cosicchè possa uno salvare da terre che entrano tappate dandoci mana e due non ci costringa a sperare in dark ritual per giocare la crush of tentacles.. (anche se ensnare con il royal assassin fa paura come combo). ora l'ho modificato e direi che gira abbastanza bene, anche se sto desecration demon lo vorrei sostituire, e in più non sono riuscito a mettere snapback :(

la lista non l'ho pubblicata ma te la elenco

LAND
6 isole - 3 paludi - 1 underground river - 3 sunken hollow - 3 drowned catacomb - 1 choked estuary

CREATURES
3 royal assassin - 3 desecration demon

SPELLS
4 brainstorm - 4 ponder - 4 dark ritual - 4 lotus petal - 3 daze - 3 counterspell - 2 collective brutality - 4 crush of tentacles - 4 duress - 2 ensnare - 3 diabolic edict
« Last Edit: August 22, 2016, 10:51:20 pm by aizbert065 »