deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Legacy] Mazzo Elfi  (Read 4310 times)

Albox

  • New Member
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: 20
  • Decks
[Legacy] Mazzo Elfi
« on: October 02, 2016, 09:51:21 am »

crimsonking

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 617
  • Karma: 221
  • Decks
Re: [Legacy] Mazzo Elfi
« Reply #1 on: October 03, 2016, 02:51:26 pm »
Non sono un esperto di elfi, però se vuoi giocare la versione aggro credo che ti manchino almeno Wren's Run Vanquisher e Sylvan Messenger.
Vanquisher è sicuramente meglio di Talara's Battalion e Messenger potrebbe andare al posto di Giant Growth.
Ciao.

ethancixi1

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 58
  • Decks
Re: [Legacy] Mazzo Elfi
« Reply #2 on: October 03, 2016, 04:23:12 pm »
dipende tutto da quanto sei disposto a spendere... nel caso non avessi molti soldi a disposizione ti consiglio di mettere Heritage Druid, Nettle sentinel, elvish visionary in X4 e in X1 reclamation sage e di togliere genesis wave, giant growth e vines of vastwood, dato che metti molte creature non hai bisogno di pomparle a loro volta e al psto delle due nissa ti consiglio di metter la folla di elfi. Spero di esserti stato utile :)
Ciao!

Albox

  • New Member
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: 20
  • Decks
Re: Mazzo Elfi - Comments
« Reply #3 on: October 03, 2016, 09:37:39 pm »
Ciao ragazzi grazie dei consigli :)

Albox

  • New Member
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: 20
  • Decks
Re: Mazzo Elfi - Comments
« Reply #4 on: October 03, 2016, 09:59:07 pm »