deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mono red burn - Comments  (Read 172 times)

Comment Bot

  • Guest
Mono red burn - Comments
« on: August 11, 2017, 09:24:59 pm »
Mono red burn

This topic has been created automatically to discuss this deck.
Dieses Thema wurde automatisch erstellt, um dieses Deck zu diskutieren.

AmanteDeiBestioni

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 126
  • Karma: 21
  • Decks
Re: Mono red burn - Comments
« Reply #1 on: August 11, 2017, 09:25:05 pm »
Mi dispiace molto molto amico mio, onestamente vedo molte carte sbagliate che non stanno per nulla in uno sparo "quadrato" come questo!! Chandra ablaze è assolutamente fuori discussione in un mazzo simile, è molto vero che il primo e soprattutto l'ultimo effetto della nostra simpatica amica sono molto cattivi, ma costa 6! al sesto turno devi avere già vinto e portato a casa la coppa della vittoria! Incinerate è assolutamente una carta triste e deve essere immediatamente rimpazzata con il 4x di Shard Volley, con il quale il costo addizionale che funge da malus è molto trascurabile, dato che il mazzo gira praticamente su un solo mana rosso o due, toh. Anche magma jet, per quanto utile e giocabile costa 2 e fa davvero troppi pochi danni, cerca di rimuovere loro insieme ai pyroclasm per aggingere un bel 4x per di Goblin Guide, che ogni turno ti arriva sto scemo nel muso con l'intento di ficcare due dita negli occhi ahahahah.  Grim Lavamancer è parecchio usato, proverei a ficcarne un paio anche di lui.
Tra le altre cose ho visto che moolto spesso nei mazzi spari ci mettono dentro pure il bianco, che in effetti con carte come Boros Charm e Soulfire Grand Master (CHE TU HAI) inizia a essere una vacca pesa.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciaoooo : )

Lili-Lover

  • New Member
  • *
  • Posts: 11
  • Karma: 13
  • Decks
Re: Mono red burn - Comments
« Reply #2 on: August 11, 2017, 09:30:49 pm »
Uhm... prenderò in considerazione i tuoi consigli amico mio, ma devo avvisarti che, pur riconoscendo che la nostra amichetta soulfire Grand master è una belva pesante, che con delle belle lightning elix sarebbe superba, un mazzo spari mi piace di più monorosso 😂
Concordo pienamente però sia sulle guide sia sul grim, anche se effettivamente non mi farebbe schifo nemmeno un bel young pyromancer a cagare dei pirli 1/1 ogni volta tiro qualcosa, ovvero sempre 😂