deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Session aktualisieren button and then try again.

Autor Thema: [Standard] GB  (Gelesen 696 mal)

Mauro623

  • Full Member
  • ***
  • Beiträge: 138
  • Karma: 40
  • Decks
[Standard] GB
« am: Juli 22, 2014, 07:52:52 Nachmittag »
GB

Che ne pensate? idee? suggerimenti?


araglas85

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 2
  • Karma: 1
  • Decks
Re: [Standard] GB
« Antwort #1 am: Juli 30, 2014, 09:28:29 Vormittag »
Ciao! Ti offro il mio niubbissimo parere, dato che la mia esperienza non è certo tanta.

Il tuo mazzo ha sicuramente come punti di forza i planeswalker, non c'è che dire, tuttavia secondo me ha molte carte quasi "superflue" e che anzi stonano considerando tutto il resto.


Mi spiego nel dettaglio

Corda della convocazione: E' una carta molto buona, ma nel tuo mazzo la usi per calare quale creatura?? I Planeswalker non li puoi cercare, e il meglio che il tuo mazzo ha da offrire sono i demoni e le idre

Demoni: sono buoni ma non eccezionali, Il torturatore con fulminini, ulcerare etc vengon facilmente fatti fuori e Ob nixis, più di uno per volta non lo puoi giocare.

Idre. Tappi X terre per cercar con la corda e devi aver altre X terre per "potenziarle", non credo siano obbiettivo della tua ricerca con le corde, o cmq devi aver i giusti numeri di terre per farlo.. e mi sembra quasi assurdo cercare un idra che ti faccia calare un altro permanente...

Secondo me considerato il costo (monetario) delle corde e la scarsa utilità in questo mazzo può convenirti  mettere rispettivamente 2 idre in più di ciascun tipo... fra l'altro con l'idra della genesi se non sbaglio puoi pescarti anche i planeswalker, mentre con la corda no....

Questa è la cosa principale che a me sembra possa esser da correggere e forse ridurrei le terrnie multicolore... secondo me non ne hai particolarmente bisogno e inoltre ti rallentano troppo considerando che entrano tappate e tu hai molte carte che richiedono di tappare X.....meglio le pailand a questo punto, almeno il mana incolore te lo forniscono subito  e se proprio sei alle strette hai il mana del colore che ti serve...


Mauro623

  • Full Member
  • ***
  • Beiträge: 138
  • Karma: 40
  • Decks
Re: [Standard] GB
« Antwort #2 am: Juli 30, 2014, 10:54:01 Vormittag »
si, credo tu abbia ragione, ma questi mazzi sono "esperimenti" per vedere la sinergia fra le carte....