deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Session aktualisieren button and then try again.

Autor Thema: Infect....ma non solo  (Gelesen 859 mal)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Infect....ma non solo
« am: August 08, 2014, 12:04:28 Nachmittag »
Ciao a tutti! Ho provato ad inserire due tipi di gioco in un mazzo solo: da una parte la velocità delle creature con infettare, che permettono di vincere nella metà del tempo (a parità di forza, ovviamente)....dall'altra il lento controllo delle creature dell'avversario con incantesimi che impediscono di attaccare/bloccare...a mio avviso sembra un'accoppiata vincente, voi che ne dite?

https://deckstats.net/decks/6995/113297-control-infect
[vote up] if I did a good work

Nima

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 4
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Infect....ma non solo
« Antwort #1 am: August 10, 2014, 11:21:37 Vormittag »
nn è un super mazzo ma per il prezzo si può fare devo dire che è molto bello da usare,l'unica pecca forse sarà riuscire ad usarlo in un mazzo rosso-blu che neutralizza e spara però non male pollice in su

nazgoth86

  • New Member
  • *
  • Beiträge: 8
  • Karma: 3
  • Decks
Re: Infect....ma non solo
« Antwort #2 am: August 10, 2014, 01:26:07 Nachmittag »
Anche io gioco mazzo Infect, devo ammettere che io punto sulla velocità e il "o la va, o ne prendo tante", però devo dire che come mazzo il tuo ha il suo perché ed un costo ridotto ai minimi termini.
Buono cosi!

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Infect....ma non solo
« Antwort #3 am: August 10, 2014, 01:48:05 Nachmittag »
nn è un super mazzo ma per il prezzo si può fare devo dire che è molto bello da usare,l'unica pecca forse sarà riuscire ad usarlo in un mazzo rosso-blu che neutralizza e spara però non male pollice in su
Grazie mille :) in effetti ho puntato proprio solo sul costo minimo delle carte (se vedi gli altri mazzi che ho, non supero i 30 dollari a volte)
Mi fa piacere che ti gusti, vorrà dire che prenderò in considerazione l'idea di montarlo :)
[vote up] if I did a good work

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Beiträge: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Infect....ma non solo
« Antwort #4 am: August 10, 2014, 01:51:15 Nachmittag »
Anche io gioco mazzo Infect, devo ammettere che io punto sulla velocità e il "o la va, o ne prendo tante", però devo dire che come mazzo il tuo ha il suo perché ed un costo ridotto ai minimi termini.
Buono cosi!
Ciao! Grazie del commento! In effetto anche io ho un altro mazzo infect, ma dato che funziona come gli altri "pauper" (o la va, o ne prendo tante), allora ho provato a idearne un altro che bloccasse il gioco altrui, mentre aspetto di avere qualche creatura in campo. Di sicuro (e qui riprendo anche il commento prima) questo è un mazzo da evitare contro avversari blu che fanno counter, rossi che fanno sparo e neri che massacrano le creature :) però contro gli altri potrebbe essere competitivo
[vote up] if I did a good work