deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Pauper] MonoWhite  (Read 1063 times)

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
[Pauper] MonoWhite
« on: November 12, 2014, 09:10:18 am »
MonoWhite

For the first time I'm trying this kind of decks, and I built my idea. Let me know what do you think about  ;D bye and ty !
« Last Edit: November 12, 2014, 09:13:50 am by Juri_pro »
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #1 on: November 12, 2014, 07:55:36 pm »
Scusa con un mazzo del genere non ti conviene mettere dentro qualche creatura che costi 1? ci sono un sacco di creature che vanno bene con questo tipo di mazzo, forse la migliore boros elite per il tuo..Se non l'hai visto guarda il mio ho messo 3 creature con costo 1 in x4. Questo per non trovarmi alla prima mano a calare una terra e passare..
https://deckstats.net/decks/20754/154361-monowhite

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #2 on: November 13, 2014, 02:29:20 pm »
Sì capisco quello che vuoi dire ma preferivo aspettare un turno per  poi calare creature non banali. Comunque il link che hai condiviso è del mio mazzo, non del tuo  ??? forse hai incollato un url sbagliato  ;D comunque sono curioso di vedere il tuo
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #3 on: November 13, 2014, 04:03:12 pm »
scusa hai ragione ecco il link:
https://deckstats.net/decks/25553/154165-mono-white-humman
come ti ho scritto nell'altro 3d questo è la mia prima versione, ora sto provando il mono white soldier. Fatto sta che le creature con costo 1 sono le stesse e non sono affatto banali, almeno col mio deck. Champion of the parish è fortissimo e prende +1/+1 ogni umano che calo, boros elite se attacca con altre due creature prende +2/+2 fino alla fine del turno (e anche qui per essere una carta con quel costo direi tanta roba) e doomed traveler se muore al suo posto metti un token white 1/1 con volare..pensaci per aumentare la velocità del deck

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #4 on: November 13, 2014, 04:20:25 pm »
Ah sì e invece di Gods willing metterei in x4 brave the elements. Decisamente più forte.

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #5 on: November 15, 2014, 09:40:55 am »
Ah sì e invece di Gods willing metterei in x4 brave the elements. Decisamente più forte.

Brave the Elements è uncommon, non si può giocare in pauper  ;)
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #6 on: November 15, 2014, 09:41:58 am »
scusa hai ragione ecco il link:
https://deckstats.net/decks/25553/154165-mono-white-humman
come ti ho scritto nell'altro 3d questo è la mia prima versione, ora sto provando il mono white soldier. Fatto sta che le creature con costo 1 sono le stesse e non sono affatto banali, almeno col mio deck. Champion of the parish è fortissimo e prende +1/+1 ogni umano che calo, boros elite se attacca con altre due creature prende +2/+2 fino alla fine del turno (e anche qui per essere una carta con quel costo direi tanta roba) e doomed traveler se muore al suo posto metti un token white 1/1 con volare..pensaci per aumentare la velocità del deck

Champion of the Parish è rara, Boros Elite è uncommon ... pauper = solo comuni
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #7 on: November 15, 2014, 10:14:08 am »
Ah pardon..quando stavo scrivendo il commento non sapevo che volesse dire pauper ho iniziato da poco a giocare pure io :)
Beh doomed traveler lo sto usando da 4/5 partpartite e ti assicuro che è utile come creatura..puoi permetterti di sacrificarla che tanto in campo ti entra una più forte di prima. Insomma ti para dai danni e ti ridà indietro un'altra creatura.

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Pauper] MonoWhite
« Reply #8 on: November 16, 2014, 01:25:07 am »
Ah pardon..quando stavo scrivendo il commento non sapevo che volesse dire pauper ho iniziato da poco a giocare pure io :)
...

tranquillo, nessun problema  ;D

...
Beh doomed traveler lo sto usando da 4/5 partpartite e ti assicuro che è utile come creatura..puoi permetterti di sacrificarla che tanto in campo ti entra una più forte di prima. Insomma ti para dai danni e ti ridà indietro un'altra creatura.

la proverò, grazie  ;D
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]