deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Mazzo drago Legacy  (Read 525 times)

Phaganax89

  • New Member
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: 0
  • Decks
Mazzo drago Legacy
« on: November 16, 2014, 12:12:03 pm »
Salve a tutti, questo è un mazzo drago fatto da mio fratello http://deckstats.net/decks/21418/154690-drago
1)piroclasma e fulmine per eliminare le creature avversarie Price of Glory per far giocare meno magie al mio avversario nel mio turno
2) accelleratoori di mana
3) anche se ci sono gli schinieri dei fulmini, ha inserito draghi con rapidità per infliggere subito danno
Secondo voi può girare questo mazzo??

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: Mazzo drago Legacy
« Reply #1 on: November 16, 2014, 03:56:27 pm »
Ciao!
va bene che hai degli accelerano di mana, ben vengano su mazzi del genere, ma le tue creature costano troppo comunque.  Sarò ripetitivo ma da quello che sto imparando a giocare col mio gruppo di amici è che bisogna cercare sempre di avere un costo medio del mana non troppo alto e il tuo con una media di 4 quasi è esagerato. Ci stanno i deck più lenti, con delle carte per rallentare i turni degli avversari come ha fatto tuo fratello tra l.altro, ma ho paura che questa sia un pelo troppo lento..

Phaganax89

  • New Member
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo drago Legacy
« Reply #2 on: November 16, 2014, 04:20:27 pm »
Grazie per la risposta, mio fratello ha messo quelle carte perchè è in grado di scendere i draghi a costo 5 al terzo turno, draghi dal 6/7 costo in poi, al quarto . Non sto contando l'uso del rituale disperato (ce ne sono 4 nel mazzo), e dell'abilità dello sciamano dragofono, che permettono di calare anke 2 draghi a turno (contando gli schinieri e i 3 thundermaw hellkite e i 3 hellkite charger può scendere 2 draghi con rapidità).
i piroclasma ed all'occorrenza fulmini per togliere le creature all'avversario.
mentre l'incantesimo Price of Glory costringe l'avversario a far giocare meno magie nel mio turno.
Posso togliere i 2 draghi a due teste per mettere 2 Scourge of Valkas che sono a costo 5

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: Mazzo drago Legacy
« Reply #3 on: November 16, 2014, 06:48:48 pm »
Sì avevo capito la strategia del mazzo che al terzo turno potenzialmente puoi calare un bel bestione, ma uno non è sicura sta cosa è pOi per i primi due turni sei in totale balia dell'avversario. Va bene che poi dal terzo puoi calar lo, ma sono troppe le creature con costo di mana elevato..cioè almeno la metà devi metterla con costo uno e due..indipendentemente dal fatto che dopo puoi calare facilmente bestioni. Per farti capire col mio mazzo per esempio al terzo turno io ho minimo già tre creature..

Phaganax89

  • New Member
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: 0
  • Decks
Re: Mazzo drago Legacy
« Reply #4 on: November 17, 2014, 07:48:31 pm »
(sono il fratello di phaganax89)
Ciao, non lo vedo male il mazzo....per le creature nei primi turni tra Pyroclasma e Lighting Bolt non dovrei avere problemi e sinceramente neanke per i draghi: i draghi scelti sono per me i migliori a rapporto forza/costo di mana,ho 2 ryusei nel deck ( e lo posso far fuori anke da solo).
Grazie per la risposta