deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Dubbio Commander  (Read 1597 times)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Dubbio Commander
« on: December 19, 2014, 10:29:51 pm »
Ciao ragazzi, ma se io volessi gocare in formato Commander, posso utilizzare comunque un qualsiasi numero di Relentless Rats, oppure no?

In effetti, secondo le regole, se una regola della carta va contro al regolamento del gioco (in questo caso, il regolamento del gioco impone l'utilizzo di una carta in SINGOLA copia), si deve seguire il regolamento della carta...ma va bene anche in questo caso?

Perché se così fosse, credo di aver trovato il mazzo più forte del mondo ahahahaha :P
[vote up] if I did a good work

Silver380

  • Guest
Re: Dubbio Commander
« Reply #1 on: December 20, 2014, 11:27:54 am »
Credo si possa, avevo visto una lista che ne giocava 32  8)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Dubbio Commander
« Reply #2 on: December 20, 2014, 11:59:15 am »
Mamma mia, ma così è devastante, basta giocarne 40, poi metti 40 terre, arrivi con 19 magie (peschini, distruggi cose e balle varie) più il comandante, e il gioco è fatto ahahah
[vote up] if I did a good work

Silver380

  • Guest
Re: Dubbio Commander
« Reply #3 on: February 09, 2015, 06:23:06 pm »
Ora ho anche io una domanda sul commander :D
Ora come comandante si possono usare planeswalker vecchi o dobbiamo aspettare che ne stampino altri con la dicitura "Tizio, Caio può essere il tuo comandante" infondo alla carta come quelli dell'ultima espansione?

ZacckerBlogger

  • New Member
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: 4
  • Decks
Re: Dubbio Commander
« Reply #4 on: February 11, 2015, 06:28:10 pm »
Dobbiamo aspettare che ne facciano nuovi ma credo che questo tipo di planeswalker sarà solo nei mazzi commanderquindi circa 5 all'anno se tutto va bene .

Silver380

  • Guest
Re: Dubbio Commander
« Reply #5 on: February 12, 2015, 03:16:05 pm »
Ok grazie  :'(
Iniziavo a pensare di farne uno intorno al Garruk, Apex Predator.