deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Modern] b/w  (Read 531 times)

hurthy

  • New Member
  • *
  • Posts: 7
  • Karma: 0
  • Decks
[Modern] b/w
« on: May 17, 2015, 02:26:43 am »
b/w

salve questo è il mio secondo mazzo... è da mesi che ci lavoro... inizialmente giocavo con delle carte come soul of the faultless e come blind hunter, ecc.. che mi permettevano di guadagnare punti vita e nello stesso tempo farli perdere al mio avversario, ma non aveva una vera e propria strategia di gioco, le carte non erano sinergiche e alla fine dopo non aver vinto neanche una partita mi sono deciso a migliorarlo... se avete qualche idea per come migliorarlo e anche qualche carta da mettere in side.... grazie di tutto :)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: [Modern] b/w
« Reply #1 on: May 18, 2015, 01:27:04 pm »
Togli Tidehollow Sculler e metti ASSOLUTAMENTE il Mourning Thrull :D
Oltre a questo, io credo che le Soul of the Faultless siano decisamente utili, soprattutto quando l'avversario ha ciccioni senza travolgere (piuttosto mettile in side).

Poi, come altra modifica, credo sia tassativo mettere Batwing Brume al posto di Scarscale Ritual (e togli anche un Crypt Ghast)...

Lo stesso Crypt Ghast non mi piace molto, perché un mazzo come quello secondo me è più di controllo dei punti vita. Quindi metterei un bel Obzedat, Ghost Council.

Ultima cosa: Meglio Sanguine Bond di Exquisite Blood, dato che giochi sul lifelink :)
[vote up] if I did a good work

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: [Modern] b/w
« Reply #2 on: May 22, 2015, 11:34:52 am »
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]