Deckstats Forum

Forum in italiano [Italian-language Forums] => [it] Richieste recensioni mazzi => Topic started by: Santo on March 19, 2017, 06:20:06 pm

Title: [EDH / Commander] ur-dragon
Post by: Santo on March 19, 2017, 06:20:06 pm
Cosa ne pensate di questo mazzo?

L'idea centrale sarebbe quella di calare scion of the ur-dragon (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Scion+of+the+Ur-Dragon) per poi devastare le creature avversarie e fare danni ingenti al giocatore grazie agli altri draghi. Ho messo qualche carta che rianima i draghi nel cimitero perché possono rivelarsi veramente utili. Inoltre ho inserito diversi counter e protezioni per mantenere in gioco il comandante. Qualche acceleratore di mana e gli artefatti velocizzano il gioco sia per calare il comandante sia per eventuali altri draghi... I tutori e le carte come brainstorm (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Brainstorm) permettono di pescare ciò che serve (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Serve) al momento giusto.

Premetto che non ho mai creato un mazzo commander, ma da quando ho visto del potenziale in scion of the ur-dragon (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Scion+of+the+Ur-Dragon), ho pensato che questo fosse il formato migliore per giocarlo.
Accetto consigli, e ditemi se può diventare un mazzo discretamente competitivo ;D, magari con qualche aggiustamento.