Deckstats Forum

Forum in italiano [Italian-language Forums] => [it] Forum generale Magic => Topic started by: Uskor on July 07, 2017, 11:05:16 am

Title: "Phyrexian Metamorph" "Clever Impersonator"
Post by: Uskor on July 07, 2017, 11:05:16 am
Ciao ragazzi volevo sapere come funzionassero queste 2 carte ( Phyrexian Metamorph (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Phyrexian+Metamorph), Clever Impersonator (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Clever+Impersonator)), Quando entrano in gioco e copiano un artefatto ad esempio sono degli artefatti a tutti gli effetti senza costituzione e forza oppure sono delle semplici 0/0 che sono delle copie semplici e quindi spaccabili tramite bolt, shock (http://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Shock) e dio solo cosa?  ???
Title: Re: "Phyrexian Metamorph" "Clever Impersonator"
Post by: Siberian89 on May 13, 2018, 06:52:51 pm
Nel momento in cui copiano un artefatto non creatura, prendono tutte le caratteristiche della carta che stanno copiando, compresi tipo e sottotipo. Se, appunto, non dovessero essere creature, non avrebbero alcun valore di forza e costituzione. Non essendo creature, non potranno essere distrutte o bersagliabili da magie che influenzano le creature. ;)