Deckstats Forum

Forum in italiano [Italian-language Forums] => [it] Richieste recensioni mazzi => Topic started by: Federico Rosano on April 11, 2018, 09:53:03 am

Title: [Modern] Aiuto miglioramento Mono-Nero (Budget)
Post by: Federico Rosano on April 11, 2018, 09:53:03 am
Non vedo l'ora di migliorare questo mazzo mono nero.
La strategia si basa sul ripulire il campo di battaglia con tocco letale e gli incantesimi di rimozione come Geth's Verdict (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Geth%27s+Verdict).

Gioco solo for fun, quindi ho fatto una dozzina di partite contro degli amici e mi sono accorto che la sua maggiore debolezza è la poca sinergia: le creature fanno il loro lavoro e così anche le magie, ma raramente lavorano insieme.
Se qualcuno ha dei consigli (economici) si faccia pure (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Pure) avanti a lasciarli qui.

https://deckstats.net/decks/88072/962535-deathtouch
Title: Re: [Modern] Aiuto miglioramento Mono-Nero (Budget)
Post by: edo90swimmer on April 11, 2018, 01:30:49 pm
Togli i 4 Shadowfeed (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Shadowfeed) e mettici 4 Duress (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Duress)

I Wrench Mind (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Wrench+Mind) sono a quel punto superflui e ci metti 4 Dash Hopes (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Dash+Hopes). Valuta anche l’idea di togliere 4 tra gli 1/1 con tocco letale che hai (te ne bastano 4, non 8), poi ci inserisci un paio di Gray Merchant of Asphodel (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Gray+Merchant+of+Asphodel) ed un vampiro a costo 2 che se lo potenzi (con 1) fa sacrificare una creatura all’avversario (mettilo in 2x).

Prova così e mi dici :)
Title: Re: [Modern] Aiuto miglioramento Mono-Nero (Budget)
Post by: edo90swimmer on April 11, 2018, 01:32:07 pm
Il vampiro che ti consigliavo nel precedente commento è Gatekeeper of Malakir (https://cards.deckstats.net/magiccard.php?lng=en&card=Gatekeeper+of+Malakir) :)