deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - edo90swimmer

Pages: 1 ... 3 4 [5]
61
[it] Richieste recensioni mazzi / Mazzo monoblu
« on: March 31, 2014, 01:56:27 pm »
ciao a tutti. Il mazzo che posto qui non l'ho fatto, perché non ho le carte, però è un mazzo che mi sarebbe piaciuto creare...voi cosa ne pensate? potrebbe girare?


http://deckstats.net/decks/6995/78856-mono-blu-ninja

62
[it] Richieste recensioni mazzi / Curiosità
« on: March 24, 2014, 10:58:26 am »
Mi piacerebbe sapere un po' i vostri gusti...in particolare, aggiungo indicazioni riguardo ai voti:
- se votate un monocolore, dite anche di che tipo (aggro, pedina, control, burn, ecc ecc); vale anche per l'incolore
- se votate un bicolore, specificate in un messaggio i colori preferiti; così vale anche per le altre proposte...inoltre specificate che tipo di mazzo preferite, come sopra

buona votazione :)

63
[it] Richieste recensioni mazzi / Mazzo Serpente
« on: March 04, 2014, 09:21:10 pm »
Salve a tutti! ho guardato indietro nei vecchi post, e ho visto che questo mazzo, che è il mio preferito, non ha ricevuto commenti dai nuovi utenti, quindi volevo sapere cosa ne pensate tutti voi :)


http://deckstats.net/decks/6995/31231-serpenti

l'idea di base è quella di un mazzo medio-veloce, che però mi permetta sempre di avere qualcosa in mano, così ogni turno gioco e gioco...l'ho provato più volte e funziona che è una meraviglia, ma naturalmente avendo un solo Seshiro, the Anointed non è molto competitivo...

64
[it] Forum generale Magic / Preferenze
« on: February 17, 2014, 01:36:57 pm »
Salve a tutti! dato che vedo che c'è più vita ultimamente, volevo chiedervi una curiosità: qual è il vostro colore preferito? (o i vostri) e con che tipo di mazzo adorate giocare?
Io, ad esempio, adoro il colore blu del controllo, adoro i counterspell e i mazzi che vertono su quello...però mi piacciono molto anche i mazzi veloci ma che non si incastrano grazie ai peschini...un esempio è il mio mazzo serpente, che adoro :)

aspetto le vostre risposte, giusto per capire i gusti...e se scopro che abitiamo pure nelle vicinanze, ci si può anche incontrare per qualche partita!

65
[it] Richieste recensioni mazzi / mono verde commander
« on: November 18, 2013, 08:04:07 pm »
salve a tutti. anche se credo che ormai qui non ci sia più anima viva, volevo proporvi questo mazzo, fatto interamente con carte prese dal mio raccoglitore e da quello di un mio amico...in sostanza, senza nessun acquisto...questo lo rende un po' povero di una vera e propria tattica, ma dalle simulazioni sembra cmq funzionare bene...vi allego la lista:

http://deckstats.net/decks/6995/46434-mono-verde-commander


fatemi sapere come vi sembra :)

66
[it] Richieste recensioni mazzi / mazzo nero blu
« on: October 28, 2013, 12:42:43 pm »
salve a tutti! vorrei porvi un quesito riguardo al mio mazzo nero e blu, allegato in un post tempo fa...mi sono accorto di avere
- 3 Dimir Cutpurse
- 2 Memory Erosion
- 3 Curse of the Bloody Tome

sapendo che sono abbastanza forti, cosa mi consigliate di fare? perchè io avrei dei dubbi su Paranoid Delusions e su Soul Ransom, mentre forse Doomsday Specter sarebbe meglio tenerlo, dato che ha volare...

aspetto consigli :)

67
Deck Reviews / Proliferate/Modular Deck
« on: October 22, 2013, 10:43:33 pm »
What do you think about it?

http://deckstats.net/decks/6995/40801-mazzo-artefatto-proliferare-mo/it

I have to tell you that my budget is limited...

68
[it] Richieste recensioni mazzi / Modulare/Proliferare
« on: October 22, 2013, 02:03:32 pm »
ciao ragazzi, qui allego la lista di un mazzo con modulare e proliferare che mi era venuta in mente....naturalmente, non ho messo alcune carte perchè non ho voglia di spenderci moltissimo (infatti vorrei togliere Glimmervoid, ma sono molto utili)...a voi come sembra? io ho messo come unico mana il blu perchè mi permette di fare counterspell (anche con proliferare e quando controllo artefatti) e di pescare, ma per i counterspell pensavo di prendere, quasi quasi, i classici Counterspell, al posto di Stoic Rebuttal...dite che sarebbe una decisione saggia? mi conviene oppure Mana Leak?

69
[it] Richieste recensioni mazzi / mazzo spaccaterre
« on: October 14, 2013, 01:34:29 pm »
ho creato un mazzo spaccaterre in formato (più o meno) pauper, vi allego il link :)

http://deckstats.net/decks/6995/39013-mazzo-nero-rosso-spaccaterre

l'idea è palesemente copiata, io non ho l'intelligenza per concepire un mazzo del genere, però mi piace la strategia...inoltre, vedrete 16 carte nel side...so che dovrebbero essere 15, ma ne ho messe 16 perchè sono le carte che sono delle ''alternative'' a quelle che ho nel mazzo...quindi ho bisogno di consigli su quali usare (vi prego però, Raze non mi piace molto, non voglio sacrificare una terra)

70
[it] Richieste recensioni mazzi / Mazzo rosso/nero
« on: October 12, 2013, 01:31:15 pm »
Buondì! Ieri sera, mentre cercavo di addormentarmi, mi è venuta in mente l'idea di poter fare un mazzo rosso e nero...le carte ancora non le so, ho qualche idea ma dovrei abbozzarla...nel frattempo volevo chiedere un'opinione a voi...vi piacerebbe? Sarebbe competitivo? Che consigli mi dareste?

71
[it] Richieste recensioni mazzi / mazzo verde/blu Infettare
« on: October 11, 2013, 12:01:41 pm »
ciao ragazzi, questo è un nuovo mazzo che avevo intenzione di fare, ho già scaricato le carte e stampate, per provare il mazzo in proxy (così mi han detto che si dice), e devo dire che è una bomba!

http://deckstats.net/decks/6995/38030-mazzo-infect-blu-verde/it

il mazzo è preso da due bozze viste su questo forum, quindi è ''copiato'', ma l'ho riadattato rendendolo mio, con Preordain e Rot Wolf...la strategia è scritta nel link, se lo aprite :)
spero vi piaccia e se avete qualche consiglio, scrivetemi pure :)

72
[it] Richieste recensioni mazzi / Mazzo spirito arcano
« on: September 18, 2013, 01:46:29 pm »
ciao a tutti, questo è un mio nuovo mazzo, molto semplice, con tante carte tutte diverse, ma purtroppo in casa non ne ho poche ma tutte uguali

http://deckstats.net/decks/6995/32816-spirito-bozza

ho messo ''bozza'' perchè in teoria una tattica blu potrebbe essere quella di neutralizzare, oltre che richiamare, come mi ha suggerito musica88...tuttavia, io ho postato questo così che possa sentire l'opinione di tutti :)
non che non mi fidi di musica88 eh! solo che non sono del tutto convinto!

73
[it] Richieste recensioni mazzi / Mazzo zombie a caso
« on: September 16, 2013, 09:19:31 pm »
salve a tutti. come da richiesta di musica88, ecco qui il mio mazzo zombie:

http://deckstats.net/decks/6995/32592-zombie-a-casaccio

è una super bozza, ma in casa non ho molto altro, posso sostituire qualche carta con (ancora):
- 3 striscianti della cripta
- 1 inquinatore di palmagemma
- 1 wurm in putrefazione
- 1 ghoul velenoso
- 1 mietere le tombe
- 2 furto dall'obitorio

poi ho altri zombie poco interessanti a mio avviso, che costano troppo e non mi servono a molto.
aspetto consigli :)

PS: non so in che formato potrei mai giocare, se mi presentassi con questo mazzo ad un torneo...me lo potreste dire voi? grazie :)

74
[it] Richieste recensioni mazzi / mazzo serpente
« on: September 08, 2013, 10:28:02 pm »
l'ho inserito in una risposta, ma allego il link qui del mio mazzo serpente. l'ho creato sperando che possa girare veloce, ma non l'ho ancora provato. ditemi cosa ne pensate, contando che ho già visto altre magie (che non contengo nel mazzo perchè non ho in casa) che possono bloccare creature con volare. aspetto commenti :)

http://deckstats.net/decks/6995/31231-serpenti

Pages: 1 ... 3 4 [5]