deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - edo90swimmer

Pages: 1 ... 57 58 [59] 60 61 62
871
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Modern Graveyard Deck
« on: October 21, 2013, 08:47:14 am »
Anche io te ne avrei consigliate solo due copie, il costo di mana è alto come dici tu, sebbene la creatura sia forte...in ogni caso, c'è anche un'altra carta di cui non mi viene il nome e che potresti mettere nel mazzo. Ora sono in università, quando torno a casa ti dirò il nome, ma ti anticipo che è una creatura nera, costa 1+palude, è una 1/1 con "quando questa creatura muore, ciascun giocatore sacrifica una creatura"...non so se ti interessa, ma comunque te la volevo far notare :)
Per il mio mazzo pensa che all'inizio non avevo nemmeno creature, poi ho inserito i goblin per aiutarmi nel distruggere terre e accelerare un pochino il processo di danneggiamento dell'avversario...ma mettere altre creature mi farebbe togliere le magie distruggi terre, e questo toglierebbe un po' la sinergia del mazzo...sto pensando di inserire però i Dwarven Driller, poi penserò a cosa togliere :)

872
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Mazzo Sacrificio mono nero
« on: October 20, 2013, 11:05:53 pm »
Beato te, io ho un solo amico che gioca a magic, un altro dovrò istruirlo...ma per i tornei mi devo spostare in centro città (Milano), e la cosa si complica parecchio per me...

873
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Mazzo Sacrificio mono nero
« on: October 20, 2013, 09:49:39 pm »
Giusto, fai bene ad avere una side...io non riesco a trovare un posto "vicino" per fare un torneo, mannaggia...ma di dove sei?

874
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Mazzo Sacrificio mono nero
« on: October 20, 2013, 03:54:36 am »
Beh i miei sono piccoli consigli, al posto di Innocent Blood c'è anche Geth's Verdict, infame e utile per qualsiasi tipo di creatura :)
Per la side non saprei darti consigli, io solitamente non ho side perché gioco esclusivamente 4fun con un mio amico, quindi con un mazzo e bona :)

875
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Modern Graveyard Deck
« on: October 19, 2013, 07:44:53 pm »
Dai un'occhiata al mio mazzo spaccaterre, ci sono delle carte molto interessanti per far sacrificare le altre creature (l'obiettivo è anche di ottenere una tua opinione ahah)...in alternativa hai Terror, Go For the Throath, cose così
Per la tua combo ti do ragione, anche se a me il Mortivoro piace molto, e da quanto vedo ora che hai 4/5 terre ci sono anche un sacco di creature nel cimitero xD
In alternativa, hai pensato a "Signore dell'estinzione"? È una belva!

876
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Modern Graveyard Deck
« on: October 19, 2013, 12:40:34 pm »
Ciao! A mio avviso dovresti togliere i Death's Shadow e mettere 4 Mortivoro...inoltre aggiungerei qualche carta che massacra le creature avversarie, così pompi meglio le tue creature :)

877
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Mazzo Sacrificio mono nero
« on: October 19, 2013, 10:08:16 am »
Ciao furion, innanzitutto grazie per essere qui anche tu :)
Il mazzo è carino, in pratica vedo che fai sacrificare tutto, sia le tue che quelle dell'avversario, ma le tue puoi anche rimetterle in gioco volendo...volevo proporti anche delle carte semplici, dato che non le ho viste....ad esempio, nel mio mazzo spaccaterre ho anche Innocent Blood...oppure Tribute to Hunger al posto di Go For the Throath...in secondo luogo, hai pensato al Blood Artist? In un mazzo in cui ammazzi tutte le creature, dovrebbe far perdere un sacco di punti vita all'avversario :)

878
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Devozione per la caccia
« on: October 16, 2013, 10:13:17 pm »
mmmmm secondo me Leafcrown Dryad al posto di una terra, fintanto che ne hai 21 in un mazzo di 60 carte, è rischioso come scambio ma potrebbe andare bene...anche perchè hai solo due creature che ti danno mana (in totale 5), quindi o ti capitano quelle, oppure devi aspettare qualche turno...allora tanto vale abbassare di un pochino i costi di mana delle creature più ''forti'', per questo ti ho consigliato un centauro in meno e un guerriero in più :)

ps: di niente per i consigli, siamo tutti qui per riceverne e darne, no? :)

879
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: mazzo spaccaterre
« on: October 16, 2013, 01:34:25 pm »
Ho effettuato altre modifiche, come ad esempio il Despoil al posto di Rancid Earth, che mi permette di togliere qualche altro punto vita al mio avversario...inoltre, ho modificato la side, inserendoci qualche creatura (3 tipi)...le ho messe nella side perchè vorrei metterle in gioco, ma non so al posto di cosa...avete idee? Potrei definitivamente togliere il Contaminated Ground (che sono 2) e un Pooling Venom e inserirci 3 Goblin Gardener o Dwarven Driller, però anche i Ravenous Baboons sono interessanti...mi offrono garanzia di distruzione delle terre, protezione da danni causati dalle creature ed eventuale danno nel caso in cui io debba attaccare....voi che dite? Mi piacerebbe avere dei consigli, perchè un mazzo del genere lo trovo devastante e molto bello, farebbe arrabbiare qualunque avversario, dato che non riuscirebbe a giocare molto...
PS: ho tolto un Dark Ritual e due Contaminated Ground per inserire 3 Terminate, che mi permettono di distruggere 3 creature in più...spero di aver fatto la scelta giusta, in ogni caso il mazzo è in costruzione e il budget massimo è attorno ai 25/30 dollari (il sito da cui prenoto è americano)...quindi non consigliatemi carte che vanno al di là di un costo troppo eccessivo :)

880
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Devozione per la caccia
« on: October 16, 2013, 01:14:14 pm »
ciao, ho dato un'occhiata veloce al mazzo...secondo me è fatto abbastanza bene, però toglierei Anthousa e Centaur Battlemaster....metterei un elfo mistico in più e un Staunch-Haunted Warrior in più :)

881
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: Mazzo rosso/nero
« on: October 16, 2013, 10:18:13 am »
Si può fare anche pauper?

882
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: mazzo spaccaterre
« on: October 16, 2013, 10:17:34 am »
In verità non le ho, le dovrei ordinare ahah
Comunque non per forza ci metto molto...in sostanza, tutto si articola intorno al Roiling Terrain, che diventa devastante dopo qualche terra spaccata...ho stampato le proxies e ho provato il mazzo con i miei che ho...è stato l'unico a battere il mazzo infettare :) però ho dovuto fare delle modifiche, e cioè togliere gli zendikon e metterci i Roiling Terrain

883
Deck Comments / Re: carte chemeservono - Comments
« on: October 15, 2013, 11:22:25 am »
Translated: CARDS THAT I NEED....that's not his complete deck!

Parlando invece nella nostra lingua, mi dispiace ma non ho nessuna di queste carte, però prova a passare dal nostro forum all'italiana e chiedere lì :)

884
[it] Richieste recensioni mazzi / mazzo spaccaterre
« on: October 14, 2013, 01:34:29 pm »
ho creato un mazzo spaccaterre in formato (più o meno) pauper, vi allego il link :)

http://deckstats.net/decks/6995/39013-mazzo-nero-rosso-spaccaterre

l'idea è palesemente copiata, io non ho l'intelligenza per concepire un mazzo del genere, però mi piace la strategia...inoltre, vedrete 16 carte nel side...so che dovrebbero essere 15, ma ne ho messe 16 perchè sono le carte che sono delle ''alternative'' a quelle che ho nel mazzo...quindi ho bisogno di consigli su quali usare (vi prego però, Raze non mi piace molto, non voglio sacrificare una terra)

885
[it] Richieste recensioni mazzi / Mazzo rosso/nero
« on: October 12, 2013, 01:31:15 pm »
Buondì! Ieri sera, mentre cercavo di addormentarmi, mi è venuta in mente l'idea di poter fare un mazzo rosso e nero...le carte ancora non le so, ho qualche idea ma dovrei abbozzarla...nel frattempo volevo chiedere un'opinione a voi...vi piacerebbe? Sarebbe competitivo? Che consigli mi dareste?

Pages: 1 ... 57 58 [59] 60 61 62