deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - edo90swimmer

Pages: 1 ... 60 61 [62]
916
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: mazzo serpente
« on: September 09, 2013, 06:12:20 pm »
grazie mille, in effetti so che già 70 carte circa sono tante, però sto smaltendo piano piano, perchè sono partito da 95 carte, e sto cercando di capire cosa potrebbe non funzionare. ho trovato una carta incantesimo, verde, il cui testo è ''ogniqualvolta una creatura con volare ti attacca, le vengono inflitti 4 danni''. questo potrebbe essere utile al posto degli altri artefatti?

inoltre il mio dubbio riguarda il fatto di tenere o meno Shisato in ''squadra'', il fatto di sacrificare un serpente ad ogni mantenimento mi sembra eccessivo, sei d'accordo?

per il resto, grazie dei consigli, proverò a modificare il mazzo e vedere come gira :)

917
[it] Richieste recensioni mazzi / mazzo serpente
« on: September 08, 2013, 10:28:02 pm »
l'ho inserito in una risposta, ma allego il link qui del mio mazzo serpente. l'ho creato sperando che possa girare veloce, ma non l'ho ancora provato. ditemi cosa ne pensate, contando che ho già visto altre magie (che non contengo nel mazzo perchè non ho in casa) che possono bloccare creature con volare. aspetto commenti :)

http://deckstats.net/decks/6995/31231-serpenti

918
[it] Richieste recensioni mazzi / Re: pauper bianco verde selesnya
« on: September 08, 2013, 10:25:04 pm »
secondo me devi inserire innanzitutto ''lupo da guardia'', che sono lupi bianco verdi 3/3 con costo G/W...inoltre, non può mancare, in un mazzo verde e bianco, "Tolsimir Sanguelupo". per ora non posso darti altri consigli, anche io sono nuovo e ho bisogno di capire cosa posso migliorare nel mio, per questo allego il mio link alla risposta, dateci un'occhiata e sappiatemi dire :)

http://deckstats.net/decks/6995/31231-serpenti

Pages: 1 ... 60 61 [62]