deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Autor Tópico: [Standard/Modern] Mazzo bestia landfall e terre  (Lida 555 vezes)

Matt9393

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 1
  • Karma: 1
  • Decks
[Standard/Modern] Mazzo bestia landfall e terre
« em: Outubro 21, 2016, 07:49:31 am »
Ciao a tutti, vi volevo chiedere consigli su questo mazzo che sto costruendo bestia con landfall, che riesce a sfruttare anche le terre come creature vorrei provarlo a fare standard solo che non sono ancora riuscito a trovare qualche carta valida per sostituire i mana leak, accetto critiche e qualsiasi altra cosa. Ogni aiuto è accettato, grazie a tutti!

https://deckstats.net/decks/71501/592472-landfall-beast/it
« Última modificação: Outubro 21, 2016, 08:06:42 am por Matt9393 »

Andrea991

  • Jr. Member
  • **
  • Mensagens: 66
  • Karma: 40
  • Decks
Re: [Standard/Modern] Mazzo bestia landfall e terre
« Responder #1 em: Novembro 16, 2016, 04:33:51 pm »
ciao,
guarda io ti consiglio queste carte: - fiery temper  al posto di  ecquisite firecraft
- swell of growth  al posto di  atarka's command  (non sono ugualissimi ma buon sostituto)
- per sostituire nissa's prilgrimage  non c'è nulla di simile e buono come questa carta ma io metterei o primal druid o attune with aether  per velocizzare un po il mazzo

io comunque giochere anche le evoling wilds (ti danno la possibilità di far entrare 2 lande nello stesso turno! cosa che con landfall può essere ottima)

spero di averti aiutato!
buona fortuna...