deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: pochi italiani  (Read 5058 times)

musica88

  • New Member
  • *
  • Posts: 40
  • Karma: 0
  • Decks
pochi italiani
« on: September 09, 2013, 10:30:43 pm »
io non ho scoperto da molto questo sito ma per i giocatori mi sembra ottimo facile da usare ed e fatto bene.
ora mi chiedo perche ci sono cosi pochi italiani?lo vogliamo ripopolare un pò questo sito?lo vogliamo usare questo forum?
a tutti i giocatori italiani di magic riunitevi (e postate)XD

MarcoPapini1995

  • New Member
  • *
  • Posts: 11
  • Karma: 0
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #1 on: October 09, 2013, 08:04:21 pm »
Credo che tu abbia veramente ragione.
ho fatto una prova pubblicando in "recensione mazzi" un mazzo, appunto, che volevo far giudicare sia in quello italiano che in quello inglese.
Partendo dal presupposto che nell'italiano ho ricevuto una risposta dopo qualche giorno e non molte visualizzazione, nell'inglese ( che ho pubblicato qualche ora fa) ancora non ho ricevuto risposte ma ho già quasi eguagliato il numero di visite.
Dobbiamo essere più attivi.

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #2 on: October 09, 2013, 08:44:19 pm »
E più attivi saremo!! :)
[vote up] if I did a good work

DeadAres

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 2
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #3 on: May 25, 2014, 01:28:56 am »
ciao ragazzi!! io e da poco che sono iscritto ma e da molto che seguo questo sito e mi trovo davvero bene..peccato che come dite voi siamo in pochi..ma non importa cresceremo!!  ;D

JackOfSpades

  • New Member
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: 118
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #4 on: September 06, 2014, 10:42:19 am »
Contate anche me allora =)

LeleLawliet

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 2
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #5 on: September 07, 2014, 06:15:03 pm »
Ciao raga, mi chiamo Emanuele, 20 anni e (purtroppo) ho cominciato a giocare con impegno a Magic da pochissimo.
Attualmente sto usando Virtual Playtable per provare diversi mazzi proposti su questo sito e magari capire quale stile di gioco mi aggrada di più.
In settimana mi arriverà (a soli 50€!!!!) il box di M14 e spero che sia un buon punto di partenza per la costruzione di un mazzo "decente".

Sarò attivo qui sul forum se ci sarà vita, facendo tesoro dei vostri consigli, dei mazzi da voi proposti ect ect..

Ciao  ;D

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #6 on: September 08, 2014, 11:25:09 am »
Ciao raga, mi chiamo Emanuele, 20 anni e (purtroppo) ho cominciato a giocare con impegno a Magic da pochissimo.
Attualmente sto usando Virtual Playtable per provare diversi mazzi proposti su questo sito e magari capire quale stile di gioco mi aggrada di più.
In settimana mi arriverà (a soli 50€!!!!) il box di M14 e spero che sia un buon punto di partenza per la costruzione di un mazzo "decente".

Sarò attivo qui sul forum se ci sarà vita, facendo tesoro dei vostri consigli, dei mazzi da voi proposti ect ect..

Ciao  ;D
Ciao Lele, benvenuto, qui sul forum c'è vita, anche se ognuno di noi non vive solo di magic...spero tu ti possa trovare a tuo agio, e ricorda: qui nessuno è nato perfetto, noi ti possiamo dare consigli, ma questo non fa di noi dei giocatori esperti. Io, ad esempio, ho un sacco di mazzi, sia ideati (dai pure un'occhiata), sia costruiti (ne ho 6), eppure non ho mai partecipato ad un torneo e quindi non saprei quanto possano essere competitive le mie idee...quindi anche noi accetteremo i tuoi consigli, questo forum nasce per il confronto :)
[vote up] if I did a good work

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #7 on: September 30, 2014, 09:07:06 am »
Ciao ragazzi, io sono abbastanza attivo sul forum, per cui potrei aiutarvi  :) finora io, insieme a edo90swimmer, siamo stati i più capaci ad aiutare, per cui sbizzarritevi con le domande, sarà un piacere per noi dare qualche consiglio ;D
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

musica88

  • New Member
  • *
  • Posts: 40
  • Karma: 0
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #8 on: October 04, 2014, 09:14:54 pm »
sono rientrato mo mo^^ è molto che non guardavo il sito sembra però che si sia popolato di italiani sono molto contento ;D

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #9 on: October 05, 2014, 12:57:06 pm »
Ciao a tutti! finalmente sono tornato a scrivere pure io, ho avuto dei problemi...allora, ringrazio Juri_pro per avermi citato, è un piacere per me vedere che molti di voi chiedono consigli e li ascoltano...quello che però voglio dirvi è che non siamo perfetti, anche noi che diamo consigli possiamo fare errori di valutazione...quindi, volevo consigliarvi:

 iMTG

però solo per chi ha un ipad (purtroppo non ne conosco altre simili)...è un'app fantastica, se la si scarica ''free'' si ha diritto a costruire il proprio mazzo (non più di uno) e addirittura a provarlo simulando una partita, con tanto di campo di battaglia, mano e punti vita...quindi per chi può, usi quella, perché è utilissima per verificare dei cambiamenti del mazzo ed osservare se cambia in meglio o in peggio, se diventa ''perfetto'' per le proprie esigenze, se invece rallenta un sacco...insomma, provatelo! perché anche noi possiamo sbagliarci e darvi dei consigli ''fuori luogo''

Buon divertimento a tutti :)
[vote up] if I did a good work

Borindil

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: 177
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #10 on: November 14, 2014, 01:30:03 pm »
Scusate se riapro questo 3d, ma volevo far notare una roba..nonostante tutto siamo la seconda parte del forum più popolata e non mi sembra che siamo così poco attivi. Bisogna anche contare che, da quanto ho visto, è un sito relativamente giovane e ha bisogno di tempo per creare una comunità..basta guardare quanti deck fanno le persone al giorno (davvero tanti), poi non tutti hanno voglia di stare sul forum a commentare e discutere..quindi secondo me basta aspettare e invece di lamentardi fatevi un giro tra i crucchi e i mangia baguette (senza offesa) :D

Silver380

  • Guest
Re: pochi italiani
« Reply #11 on: November 26, 2014, 01:15:34 pm »
Scrivo qua per presentarmi e salutare tutti gli amici italiani, con me siamo 1 in più  ;D

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #12 on: November 26, 2014, 10:48:16 pm »
Scrivo qua per presentarmi e salutare tutti gli amici italiani, con me siamo 1 in più  ;D
ciao e benvenuto :)
[vote up] if I did a good work

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: pochi italiani
« Reply #13 on: November 27, 2014, 11:02:44 pm »
Scrivo qua per presentarmi e salutare tutti gli amici italiani, con me siamo 1 in più  ;D

Ciao  ;) che formato giochi solitamente ?
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]

Silver380

  • Guest
Re: pochi italiani
« Reply #14 on: November 28, 2014, 12:40:23 am »
A scegliere un formato generalmente coi ragazzi con cui mi trovo giochiamo modern, è quello con cui ho iniziato a giocare. Ma alla fine ognuno si fa il mazzo che ne ha voglia, tipo il mio mazzo Garruk, partito da un T2, ora BHO  ;D

Dopo che mio fratello mi ha rotto per un pò ci stiamo avvicinando al commander, io col nuovo mazzo di Nahiri e lui quello di Ob Nixilis, ma con 100 singole non so dove sbattere la testa  :D
« Last Edit: November 28, 2014, 12:46:31 am by Silver380 »