Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Richieste recensioni mazzi

zombi pauper

(1/3) > >>

musica88:
ecco la mia lista zombie pauper spero che mi potete aiutare a migliorarlo

http://deckstats.net/decks/6914/31172-zombie-mono-black

ovviamente mi mancano i mangiacarogne però li devo mettere

edo90swimmer:
Ciao! Il mio non è un consiglio, ma vorrei chiederti una cosa: cosa significa pauper? Scusate in anticipo la mia ignoranza...comunque i mangiacarogne ce li ho io, due li ho tolti dal mazzo perché il mio obiettivo non è rimuovere le carte dal cimitero dell'avversario, per ora...io punto più sulla distruzione delle sue creature in gioco e la ripresa delle mie dal cimitero, come dei veri zombie :)

musica88:
allora per quanto riguarda il pauper e un nuovo formato di gioco,come il t1 lo standard il modern e il vintage,questo formato prevede che si giochino nel mazzo solo carte comuni di qualsiasi edizione.
io ho scoperto da poco questo formato vedendo un torneo ed e molto bello specialmente perche si risparmia moltissimo(infatti pauper vuol dire povero)che dire provalo e vedi se ti piace,fra parentesi su magic online e un formato ufficiale e nei vari posti dove fanno tornei ha gia preso piede.
altro motivo per giocare il formato pauper se ne servono altri e che giocando solo con carte comuni si puo capire la vera bravura di un giocatore che nei altri formati di solito dipende dalla disponibilità economica XD.
per i mangiacarogne intendo lo zombi non le melme XD

http://magiccards.info/sc/it/59.html

edo90swimmer:
Appunto, lo zombie mangiacarogne non è mica quello che costa una palude e ha: "ogniqualvolta infligge danno ad un giocatore, puoi eliminare dal gioco una carta presente nel suo cimitero"?
Comunque allora anche il mio zombie è quasi pauper ahah
Scherzo, ho dei ghoul velenosi che mi servono...

musica88:
no quelli che dici tu si cannibale zombie,lo zombie che cerco io si chiama mangiacarogne(carrion feeder) si scende con uno nero e 1/1 non puo bloccare e ha sacrifica una creatura prende un segnalino +1+1(avevo messo pure link dello zombi)XD
per il goul velenoso e veramente bello peccato che è non comune.
ora mi aspetto che metti la lista del tuo mazzo zombie sono curioso

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version