Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Richieste recensioni mazzi

Thassa post theros

(1/1)

V3nto:
 ;)
http://deckstats.net/decks/7494/33806-thassa-u-post-theros

sarebbe questo, dategli un occhiata se vi va =)

edo90swimmer:
Ciao, ho dato un'occhiata veloce. Purtroppo non condivido l'uso dei planeswalker, secondo me rendono il gioco troppo facile e non fanno capire quanto è abile un giocatore...idem per Thessa, è leggendaria e quindi averne più di una in campo te le farebbe andare al cimitero tutte...contando che sono difficili da distruggere, per me è inutile tenerne 4, al massimo 2. Scusa la "freddezza", ma le parole scritte hanno questo effetto :)
Comunque quale sarebbe la strategia??

V3nto:
Allora :) Anche io ero in dubbio sui planeswalker e infatti dipende dal mazzo ...
Cmq la strategia ( se cosi' si puo' chiamare :D ) sarebbe Thassa, che e' veramente carina xk scry lo fa prima della pescata di turno e quindi e' molto utile ... Per il resto si cerca di rendere il prima possibile Thassa una creatura ( che non e' troppi difficile ) e a quel punto meni e controlli xD  ;D

edo90swimmer:
capisco, però hai anche altre creature che sono già potenti e già di loro possono non essere bloccate, mentre l'abilità di thessa ti permette di non far bloccare (alla fin fine) delle creature che infliggono poco danno...io toglierei un paio di thessa (ne terrei due per il semplice fatto che una può essere distrutta), toglierei tutti i planeswalker e metterei qualche creatura che costi poco (meno di aeterling) e che faccia almeno 2/3 danni invece che uno solo...magari anche con volare, anche se la vedo dura...ricapitolando, ti ho consigliato di togliere 5 carte, quindi te ne devo consigliare 5 da mettere...allora:
- elementale dell'aria
- pescatore aviano
- piovra gigante

io ho solo queste a casa di semplici e poco costose, per il danno che fanno, ma ce ne sono molte altre...le mie sono davvero molto semplici, a parte il pescatore che ti permette di pescare (scusa il gioco di parole XD), però l'elementale ha anche volare, quindi se il tuo avversario non ha creature del genere, già non devi tappare mana per non farlo bloccare, mentre puoi spenderlo per la piovra gigante, che infligge comunque 3 danni, e chiamali pochi...

musica88:
secondo me per funzionare bene thessa devi avere molti piu permamenti perche se no non raggiungerai mai le 5 di devozione secondo me
solo 8 permamenti non funzionano bene con thessa poi magari sbaglio.
e poi sono ermamenti che costano tanto.
poi come tattica il "morfo" va bene,molto bene direì con un mazzo completamente controllo.
poi magari non capisco niente XD

Navigation

[0] Message Index

Go to full version