Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Richieste recensioni mazzi

UW control

(1/2) > >>

Uskebasi:
Ecco la mia idea di UW control
http://deckstats.net/decks/7926/35943-uw-control

Come pensate si potrebbe comportare contro i mazzi più giocati?

edo90swimmer:
Sinceramente non lo so. Non so dirti, tuttavia, quale sia l'utilità di Jace, dato che il tuo non è un vero e proprio mazzo scarta carte. Poi non fare troppo caso a questo, a me fanno davvero ribrezzo i planeswalker, li odio dal profondo. Per il resto, penso che possa essere un mazzo carino, magari con un paio di creature in più :)

Uskebasi:

--- Quote from: edo90swimmer on October 02, 2013, 03:09:27 pm ---Non so dirti, tuttavia, quale sia l'utilità di Jace, dato che il tuo non è un vero e proprio mazzo scarta carte.
--- End quote ---

Il mazzo non chiude principalmente di macina, si affida piuttosto all'Aetherling.
Jace, Memory Adept può essere una chiusura alternativa di tutto rispetto oltre ad un peschino efficiente.
Di altre creature invece non saprei che farmene, toglierebbero spazio a counter e rimbalzini indispensabili per control.

edo90swimmer:
Lo so, Jace è più che valido, ma il mio era un ragionamento senza planeswalker, o con al massimo uno di essi. Togliendo i due Jace, un paio di creature in più, magari con abilità di control o con peschini semplici, non sarebbe male. Un esempio semplice potrebbe essere il cucciolo di codapunta, oppure un ninja della notte fonda...carte più vecchie di quelle che hai messo tu, ma è per rendere l'idea. Infatti il resto è ben articolato :)

musica88:
e un mazzo t2 giusto?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version