deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Domanda da niubbo totale  (Read 1072 times)

Beppe63

  • New Member
  • *
  • Posts: 20
  • Karma: 17
  • Decks
Domanda da niubbo totale
« on: August 04, 2015, 01:43:08 pm »
Salve,

per quanto riguarda tutte le terre Iridescente (Prateria, Boschetto, ecc) c'è "l'abilità":

<tappa> Rimuovi un segnalino carica dalla XXXXXX Iridescente: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

Quando io uso questa "abilità" cerco nel mio deck una terra e la metto sul terreno, giusto?
Posso prendere qualsiasi tipo di terra anche un altra XXXXXX Iridescente o una fetch, o solo terre base?

Grazie mille per la pazienza con un niubbo come me! ;)

Ciao
Bye
Beppe

Kinglash

  • New Member
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: 2
  • Decks
Re: Domanda da niubbo totale
« Reply #1 on: August 04, 2015, 03:41:01 pm »
Il "mana" non va confuso con le "terre". Le terre producono mana. Quindi quando usi questa abilità aggiungi un punto di mana alla riserva.

Beppe63

  • New Member
  • *
  • Posts: 20
  • Karma: 17
  • Decks
Re: Domanda da niubbo totale
« Reply #2 on: August 04, 2015, 03:47:14 pm »
Il "mana" non va confuso con le "terre". Le terre producono mana. Quindi quando usi questa abilità aggiungi un punto di mana alla riserva.

Grazie mille Kinglash.
In questo caso quando io tappo posso usare contemporaneamente l'abilità "Aggiungi (colore mana) alla tua riserva di mana." e rimuovendo un segnalino carica aggiungere un mana di qualsiasi colore alla mia riserva di mana?
Oppure le due abilità possono essere usate solo separatamente, cioè in due turni diversi?
Bye
Beppe

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Domanda da niubbo totale
« Reply #3 on: August 04, 2015, 04:21:50 pm »
Le sue abilità vengono usate in turni differenti :)
Consiglio: quando sta per finire il turno dell'avversario, tappi e metti un segnalino carica, così da poterla stappare all'inizio del tuo turno e tappare per aggiungere un mana di qualsiasi colore...tuttavia, poi dovrebbe restare stappata ancora...sconsiglio quel tipo di terra :)
[vote up] if I did a good work

Beppe63

  • New Member
  • *
  • Posts: 20
  • Karma: 17
  • Decks
Re: Domanda da niubbo totale
« Reply #4 on: August 04, 2015, 04:25:09 pm »
Le sue abilità vengono usate in turni differenti :)
Consiglio: quando sta per finire il turno dell'avversario, tappi e metti un segnalino carica, così da poterla stappare all'inizio del tuo turno e tappare per aggiungere un mana di qualsiasi colore...tuttavia, poi dovrebbe restare stappata ancora...sconsiglio quel tipo di terra :)

Ottimo ora è tutto chiaro, grazie veramente ad entrambi per i chiarimenti.  ;)
Bye
Beppe

Juri_pro

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 808
  • Karma: 208
  • MtG Pro Player
  • Decks
Re: Domanda da niubbo totale
« Reply #5 on: August 08, 2015, 11:33:56 am »
Se si potessero attivare piu` abilita` contemporaneamente sarebbe pazzesco xD magari
<-- Did I help you ? If it is yes, click on [vote up]