deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: mazzo terra  (Read 979 times)

ivan_94

  • New Member
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: 3
  • Decks
mazzo terra
« on: October 11, 2013, 01:56:39 pm »
http://deckstats.net/decks/8305/38327-mazzo-terra

questo è un mazzo in via di creazione... vi piace? e come si può migliorare?

musica88

  • New Member
  • *
  • Posts: 40
  • Karma: 0
  • Decks
Re: mazzo terra
« Reply #1 on: October 16, 2013, 01:48:26 am »
direi che e un mazzo atipico ma interessante  :D

ixurge

  • New Member
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: 4
  • Decks
Re: mazzo terra
« Reply #2 on: October 19, 2013, 12:23:49 pm »
il mazzo è molto interessante, credo che soffra però molto i removal...
potresti metterci le shocklands per avere più possibilità di combinazione... oltretutto, così a prima vista toglierei genju of the fens che mi pare la meno utile e mettere qualche carta di difesa (che so, path to exile, damnation...

bisognerebbe fare un po di playtesting, se per caso lo hai fatto facci sapere come è andata perchè effettivamente sono curioso :)

dancefloor89

  • New Member
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: 1
  • Decks
Re: mazzo terra
« Reply #3 on: November 04, 2013, 01:23:16 am »
curiosità, ma che ci fai cn le terre incantate se poi, una volta che diventano creature, nn hanno rapidità?

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: mazzo terra
« Reply #4 on: November 04, 2013, 09:04:23 am »
ciao dancefloor, ti rispondo io...allora, se non sbaglio (è retorico, so di non sbagliare) le terre base entrano in campo e sono già 'pronte' per essere tappate...le creature con rapidità entrano in campo e sono già 'pronte' per essere tappate (sia per abilità sia quando dichiarate attaccanti)...quindi, trasformando temporaneamente una terra in una creatura, essa avrà sicuramente rapidità...perchè non hai evocato una creatura dalla mano, in quel caso, ma hai una creatura 'dormiente' in campo, pronta per essere 'svegliata'...spero di essere stato chiaro, perchè non dormo da 30 ore e potrei non essere consapevole di quello che scrivo :D
[vote up] if I did a good work