deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario  (Read 1729 times)

connunzio

  • New Member
  • *
  • Posts: 16
  • Karma: 6
  • Decks
Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« on: October 23, 2013, 03:05:21 pm »
Ciao, Ragazzi! Cosa ne pensate del mio deck:
http://deckstats.net/decks/7006/32591-zombie-pod ?
Pensavo di sostituire le due Dash con due Lame del Fato o altre due Mirare alla Gola..
Aspetto consigli :)
Grazie

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« Reply #1 on: October 23, 2013, 04:02:50 pm »
ciao :) allora, secondo me puoi fare due piccoli accorgimenti:
- togli le due Dash Hopes e metti altre due Go for the Throat
- togli i due Fume Spitter e metti altre due Tragic Slip

questi sono dei ''must'', secondo me...mentre altre cose che potresti fare sono:
- togliere i Phyrexian Metamorph e i Disentomb, e inserire 4 Ghoulcaller's Chant

mmmm il resto mi piace, secondo me gira bene dai...io ti devo chiedere un favore: appena puoi dai un'occhiata al mio mazzo modulare? vorrei consigli, provato online gira benino, è un po' lento ma poi gira bene, ma aspetto consigli :)
[vote up] if I did a good work

connunzio

  • New Member
  • *
  • Posts: 16
  • Karma: 6
  • Decks
Re: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« Reply #2 on: October 23, 2013, 11:08:10 pm »
Anche io avevo pensato di togliere le Dash ed aggiungere altre due Go For the Troath o Lama del Fato.
Gli Sputafumo sono più utili di quanto sembrano, fanno sempre combo con l'Artista e magari anche col Tragic Slip :)
Inoltre la Metamorph la uso per avere altri Annientatori sul campo, arrivando ad un massimo di 5; mentre i Disentomb li uso per riportarli nel caso in cui me li ammazzassero.
Ho dato un'occhiata al tuo mazzo, secondo me lo dovresti velocizzare un po' di più, magari togliendo gli Overseer e mettendo qualche Ornitottero, che entrano gratis e possono essere pompati senza problemi. :)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« Reply #3 on: October 23, 2013, 11:13:32 pm »
Grazie per il consiglio, in effetti gli Overseer costicchiano...ero indeciso se prendere gli ornitotteri oppure degli Spincrusher che sarebbero imbloccabili :)
Per il Disentomb, ti ho consigliato di toglierli e di mettere le altre perché hanno lo stesso effetto di Disentomb per le creature non-zombie, ma per gli zombie ti permette di prenderne 2 in mano...dato che ne hai tanti saresti avvantaggiato :)
[vote up] if I did a good work

connunzio

  • New Member
  • *
  • Posts: 16
  • Karma: 6
  • Decks
Re: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« Reply #4 on: October 23, 2013, 11:19:39 pm »
Effettivamente non hai tutti i torti.. Comunque io preferisco i Totteri, dato che entrano con 0 sono volanti e puoi pomparli come ti pare e piace :)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Re: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« Reply #5 on: October 23, 2013, 11:43:37 pm »
Vero, in effetti basta spostare un solo segnalino e da lì posso pomparli...però a quel punto non mi conviene aggiungere mana verde?
[vote up] if I did a good work

Stock

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 95
  • Karma: 354
  • Decks
Re: Deck Zombie Annientatore-Sanguinario
« Reply #6 on: January 14, 2014, 05:59:53 pm »
Io ti consiglierei di togliere il rosso dal mazzo, per il resto è molto bello