Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

BFZ INTRO PACK

(1/2) > >>

Danksy:
Avete già visto gli intro pack di BFZ? Cosa ne pensate?

fabyusee:
io ne ho due il verde blu gira bene ancora meglio delle piccole aggiunte trovate nelle buste, la strategia è mettere pedine che sono sacrificabili per aggiungere mana e evocare le belve.
il nero rosso gira intorno alla caratteristica vacuità e ha qualche sparo.
Non so se si è capito ma ti consiglio il verde blu :D

pepe95:
Io ho preso il bianco nero e mi sono trovato molto bene, anche se necessita di altre carte che ti fanno guadagnare punti vita ad ogni turno (es: "tappa, guadagni un punto vita" del Rigenera-Anime) che servono per attivare gli effetti del mazzo (è incentrato su "Ogni volta che guadagni punti vita, ecc...").

edo90swimmer:
Più che gli intro pack, io ho dato un'occhiata alle carte dell'espansione. Credo che un mazzo "Alleati", se unito all'altra espansione di Zendikar, possa essere devastante, naturalmente rimanendo nel campo di un UWG, che pompa e controlla, nonostante sia a velocità "ridotta".

A parte Gideon, inoltre, delusione totale per i planeswalker, se bisogna perdere fantasia, allora piuttosto tanto vale non creare carte in più

Juri_pro:
Espansione creata con l'unico scopo di far arricchire la Wizard, per noi niente di nuovo e/o ristampato decente.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version