deckstats.net

Author Topic: Perdonate L'ignoranza  (Read 4232 times)

aizbert065

• Sr. Member
    • View Profile
  • Decks
Perdonate L'ignoranza
« on: March 08, 2016, 11:21:27 am »
so che questo è un sito di simulazione ed è assolutamente uno dei migliori che abbia provato per questo gioco. Sono qui da qualche mese, ma mi sono limitato a creare mazzi, o commentare quelli altrui, e non ho esplorato piu di tanto le funzioni del sito. Per simulazione intendo che si crea un mazzo, si fa "opening end" e si suppone di giocare, anche pescando.. esiste una funzione del sito che permetta di giocare online (ma solo ed esclusivamente all'interno di questo sito) il mazzo che si è creato con altri utenti che con loro mazzi fatti sempre qui "cercano partite"? o c'è qualche sito/gioco collegato a questo in questa direzione?

edo90swimmer

• Moderator
  • Hero Member
  • ''From the darkness, I walk into the light''
    • View Profile
  • Decks
Re: Perdonate L'ignoranza
« Reply #1 on: March 08, 2016, 11:56:14 am »
Purtroppo la simulazione su questo sito si ferma a quella che hai sperimentato tu. Se cerchi altro, io sono iscritto anche a "tappedout.net", un sito dove puoi addirittura fare dei veri e propri play test...io lo faccio sempre con i miei mazzi e li confronto con i mazzi più votati di quel sito (ho perso una sola volta, orgoglio personale)...poi per maggiori spiegazioni, via messaggio privato sarò disponibile a spiegarti come fare :)
[vote up] if I did a good work

aizbert065

• Sr. Member
    • View Profile
  • Decks
« Reply #2 on: March 08, 2016, 02:07:17 pm »
si ahah perchè finora hai fatto solo una partita. comunque sembra molto interessante tappedout, anche se sarebbe bello poter giocare anche qui. grazie della risposta :)

edo90swimmer

• Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
  • Decks
« Reply #3 on: March 08, 2016, 03:17:42 pm »
si ahah perchè finora hai fatto solo una partita. comunque sembra molto interessante tappedout, anche se sarebbe bello poter giocare anche qui. grazie della risposta :)

Ahahah mi hai scoperto XD
No scherzi a parte, per capire se un mazzo l'ho creato bene e gira lo testo contro altri mazzi, a volte miei a volte quelli di altri utenti...è una volta ho beccato un control UB devastante...però formato Vintage e con un budget 4 volte quello del mio mazzo :D

Kavosman

• New Member
  • *
    • View Profile
  • Decks
« Reply #4 on: May 27, 2016, 11:14:03 pm »
Ciao ragazzi... per rimanere OT ... mi domandavo se esiste una funzione in questo (o altri) siti che permette di uploadare tutte le carte che ho e mi "suggerisce" dei mazzi.

Ho raccimolato un discreto numero di carte comuni e (anche se so che non sono un granche') sarebbe interessante sapere con quanti innesti (o magari senza) si potrebbe creare un mazzo giocabile

edo90swimmer

• Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
  • Decks
« Reply #5 on: May 28, 2016, 07:30:47 am »
Ciao ragazzi... per rimanere OT ... mi domandavo se esiste una funzione in questo (o altri) siti che permette di uploadare tutte le carte che ho e mi "suggerisce" dei mazzi.

Ho raccimolato un discreto numero di carte comuni e (anche se so che non sono un granche') sarebbe interessante sapere con quanti innesti (o magari senza) si potrebbe creare un mazzo giocabile

Sull'upload delle carte mi pare ci sia la funzione qui, mentre per i mazzi suggeriti non saprei, potresti andare su magiccards.info, inserire il nome della tua carta e poi cliccare su "mazzi che usano questa carta"...
Più che altro devo decidere tu come utilizzare le tue carte :)

Lapos Casas

• New Member
  • *
    • View Profile
  • Decks
« Reply #6 on: May 28, 2016, 11:58:27 am »
io ti consiglierei  cockatrice  che (oltre ad essere gratis) ti permette di inviare le carte su deckstat per fartele analizare e di giocare con altre persone online.

ecco il link se vuolete saperne di più.
https://cockatrice.github.io/
« Last Edit: May 28, 2016, 12:01:06 pm by Lapos Casas »