deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: Preferenze  (Read 1967 times)

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 924
  • Karma: 176
  • ''From the darkness, I walk into the light''
  • Decks
Preferenze
« on: February 17, 2014, 01:36:57 pm »
Salve a tutti! dato che vedo che c'è più vita ultimamente, volevo chiedervi una curiosità: qual è il vostro colore preferito? (o i vostri) e con che tipo di mazzo adorate giocare?
Io, ad esempio, adoro il colore blu del controllo, adoro i counterspell e i mazzi che vertono su quello...però mi piacciono molto anche i mazzi veloci ma che non si incastrano grazie ai peschini...un esempio è il mio mazzo serpente, che adoro :)

aspetto le vostre risposte, giusto per capire i gusti...e se scopro che abitiamo pure nelle vicinanze, ci si può anche incontrare per qualche partita!
[vote up] if I did a good work

caprix

  • New Member
  • *
  • Posts: 29
  • Karma: 29
  • Decks
Re: Preferenze
« Reply #1 on: February 18, 2014, 09:14:14 pm »
ciao :)

io vado molto sul bianco (anche se nel mio cuore, c'è sempre solo l'affinity <3 )..

P.S. io sono di Milano

DeadAres

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 2
  • Decks
Re: Preferenze
« Reply #2 on: May 25, 2014, 01:33:28 am »
ciao :) io prevalentemente adoro il nero e il rosso..il mio mazzo preferito che ho praticamente da sempre è il mazzo Goblin :)
poi adoro i neri..il fascino dark del "secca creature" come lo chiamo io e una libidine :)
ma aimè i mazzi che non sopporto sono appunto i counter blu   :-\