deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Modern] Vexing Rakdos  (Read 421 times)

Gege

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 1
  • Decks
[Modern] Vexing Rakdos
« on: January 10, 2017, 01:20:15 am »
Vexing Rakdos

La strategia del mazzo è semplice, cercare di avere il controllo del board con varie rimozioni e spari, alcuni di essi con "Follia" che vanno in combo con Avatar della Discordia e con Saccheggio degli infedeli; inoltre ho 8 scartini per togliere eventuali "insidie" nella mano dell'oppo. La chiusura è l'Avatar, oltre al 4x dei Vexing Devil, da cui prende nome il mazzo, che possono fare 4 danni diretti o essere comunque 4/3 a costo 1..

milza

  • New Member
  • *
  • Posts: 26
  • Karma: 2
  • Controllo il tuo turno
  • Decks
Re: [Modern] Vexing Rakdos
« Reply #1 on: January 10, 2017, 07:53:31 pm »
Mazzo interessante. Gira bene?
Amo i vexing devil
Milza

Gege

  • New Member
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: 1
  • Decks
Re: Vexing Rakdos - Comments
« Reply #2 on: January 10, 2017, 10:19:37 pm »
Ehi ciao, il mazzo gira bene, a volte risento dell'assenza delle fetch, ma fortunatamente non tantissimo, forse il problema maggiore lo trovo in late game, se l'oppo ha rimozione sull'avatar, hai qualche idea/consiglio per migliorarlo? grazie per il tuo commento e per eventuali consigli!!

milza

  • New Member
  • *
  • Posts: 26
  • Karma: 2
  • Controllo il tuo turno
  • Decks
Re: [Modern] Vexing Rakdos
« Reply #3 on: January 22, 2017, 10:47:52 pm »
Scusa il ritardo!
Beh,le "vere fetch" sono evitabili visto che hai solo 4 blood crypt.
Secondo me per fissare il mana potresti provare le fetch "dei poveri"(come le chiamo io),cioè Distesa Terramorfica.
Hai 14 terre base nel mazzo e potrebbero funzionare.
Come creature ne hai solo 4,visto che i vexing di solito fanno 4 danni e vengono messi nel cimitero.
Io piu che sull'avatar punterei su olivia.
Adoro anche lei però e da pensarci su.
L'avatar e buono come hai imbastito il mazzo,ma sul late game costruire qualcosina su olivia sarebbe una buona idea.
Che ne pensi?

Milza