deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Modern] Simic Wizard Swarm  (Read 158 times)

interfector

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 119
  • Karma: 57
  • Decks
[Modern] Simic Wizard Swarm
« on: February 28, 2017, 08:21:20 pm »
Simic Wizzy Swarm

Il mazzo si basa si guadagnare tempo giocando qualche counter e qualche creatura abbastanza resistente per raggiungere una delle due combo:

- Glen Elendra Archmage + Metallic Mimic (+ Blasting Station)

E' decisamente la mia preferita perchè non è facile da smontare dopo averla assemblata (dopo aver messo le due creature) perchè con un solo {U} si può counterare una magia noncreatura. Poi la Blasting Station fa il suo sporco lavoro.

- Intruder Alarm + Sprout Swarm

E' carina, però sono necessarie alcune creature, scombo quando arrivo a 5 creature dato che tappandole posso fare una pedina e si stappano.


Domande:
1) Metallic Mimic favorito a Sage of Fables? Uno costa meno, l'altro ha un body migliore e un'abilità poco utilizzata. Sul Mimic posso mettere anche "Saprolingio" così anche se non ho la combo faccio dei 2/2.

2) Quantità di Intruder Alarm e Sprout Swarm, 4x di entrambi è troppo? Potrei avere spazio per qualche altra rimozione (tipo Pongify o qualche Unsubstantiate o qualcos'altro) ?