deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Aggiorna Sessione button and then try again.

Autore Topic: [EDH / Commander] ur-dragon  (Letto 217 volte)

Santo

  • New Member
  • *
  • Post: 25
  • Karma: 18
  • Decks
[EDH / Commander] ur-dragon
« il: Marzo 19, 2017, 06:20:06 pm »
Cosa ne pensate di questo mazzo?

L'idea centrale sarebbe quella di calare scion of the ur-dragon per poi devastare le creature avversarie e fare danni ingenti al giocatore grazie agli altri draghi. Ho messo qualche carta che rianima i draghi nel cimitero perché possono rivelarsi veramente utili. Inoltre ho inserito diversi counter e protezioni per mantenere in gioco il comandante. Qualche acceleratore di mana e gli artefatti velocizzano il gioco sia per calare il comandante sia per eventuali altri draghi... I tutori e le carte come brainstorm permettono di pescare ciò che serve al momento giusto.

Premetto che non ho mai creato un mazzo commander, ma da quando ho visto del potenziale in scion of the ur-dragon, ho pensato che questo fosse il formato migliore per giocarlo.
Accetto consigli, e ditemi se può diventare un mazzo discretamente competitivo ;D, magari con qualche aggiustamento.