Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

Dubbio danni in pila

(1/1)

Sephiroth11:
Io e il mio avversario siamo entrambi a 2 punti vita, lui lancia fulmine su di me e io rispondo a mia volta con un fulmine su di lui. È patta o vinco io perché prima si risolve il mio fulmine? Se possibile rispondete citando il regolamento

interfector:
Ovviamente da quando hanno cambiato il regolamento il danno in pila non esiste più,  quelle sono MAGIE in pila (che é un po diverso).

Il tuo avversario perde perché dopo che la tua magia si é risolta vengono controllate le State Based Action e lui ha 0 punti vita.

Praticamente é spiegato qui:
http://magiccards.info/rule/704-state-based-actions.html

In particolare 704.3 e 704.5

Sephiroth11:
Perfetto grazie mille :D

Navigation

[0] Message Index

Go to full version