deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Autor Tópico: [Modern] Vampiro  (Lida 355 vezes)

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 31
  • Karma: 13
  • Decks
[Modern] Vampiro
« em: Maio 04, 2017, 11:12:20 am »

xandre3

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 0
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #1 em: Maio 04, 2017, 11:47:47 am »
Vuoi restare budget? Perché se no ci sono le fiale, ma a parte quelle c'è il gifted aetherborn da mettere assolutamente e fatal push come removal

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 31
  • Karma: 13
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #2 em: Maio 04, 2017, 12:58:37 pm »
Eh non sono per niente male, ma chi potrei levare?

Mattybomba

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 9
  • Karma: 11
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #3 em: Maio 04, 2017, 06:33:21 pm »
se vuoi come carta buona da mettere c'è anche il Vampiro Seducente, e un artefatto, Lama del Capo Sanguinario, che mette segnalini se la creatura che infligge danno è un vampiro... io ci metterei anche una o due Nebbia, giusto nel caso per pararti il culo; e poi c'è sempre il vampiro Falco Notturno che è sempre presente in tutti i mazzi vampiro perchè ha lifelink e death touch, però è gia abbastanza carino.

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 31
  • Karma: 13
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #4 em: Maio 04, 2017, 07:20:53 pm »
Queste carte le ho nell'altro mazzo di vampiri, è un po' più lento ma mi piace.. però sto provando il mazzo di questo post perché non amo la strategia di sacrificare e non riesco a capire bene come utilizzare bloodghast

xandre3

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 0
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #5 em: Maio 05, 2017, 09:02:33 am »
Guarda io nel mio mazzo vampiro """aggro""" non gioco bloodghast ma più che altro creature che pompano come il seducente e capitano di stromkirk
Le fiale sono fondamentali, e qualche rimozione serve sicuro.
ti dico che il vampiro falco notturno è un boss e da sempre fastidio, mentre io uso il vampiro notturno che da un bonus non indifferente..
Infine io gioco il lacerator come alternativo drop 1, tanto i punti vita in teoria non sono un problema è il metallic mimic che da un segnalino +1/+1 a ogni vampiro che entra.
Se vuoi altre alternative c'è il dark confidant come drop 2 ma non è sinergico, e se il vampiro laceratore non ti piace puoi sostituirlo con 4 inquisizioni di kozilek o rubapensieri.

xandre3

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 0
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #6 em: Maio 05, 2017, 09:05:23 am »
Potresti togliere le lame del fato, dismember, il pulse tracker e nonostante la kalstria sia un drop a 2 non penso sia abbastanza buona per il modern in quanto per sfruttarla devi pagare mana.
Una ventina di terre sono più che sufficienti.

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 31
  • Karma: 13
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #7 em: Maio 05, 2017, 09:40:20 am »
Infatti anche io ho sempre avuto il mazzo con il  vampiro falco notturno, il vampiro seducente e anche il cercasangue.. e mi sono sempre trovato molto bene.. con il vampiro notturno poi, che comunque ho girava anche bene il mazzo.. ora lo sto provando così perché ho letto da tanti che la combo fra nobile kalastria e viscera seer o bloodghast è fortissima e poi tutti parlano bene del pulse tracker.. io per ora ci ho fatto poche partite, ma non mi sembra un mazzo vincente e spesso non gira troppo bene.. per fiale intendi la fiala eterea?

xandre3

  • New Member
  • *
  • Mensagens: 10
  • Karma: 0
  • Decks
Re: [Modern] Vampiro
« Responder #8 em: Maio 05, 2017, 10:55:23 am »
Guarda, vampiri è stato il mio primo mazzo e nonostante ovviamente non potrà essere mai competivo ha alcuni buoni mathup e quando vinci è una grande soddisfazione
Se fai lo splash di rosso soprattutto per lo stromkirk captain e la side ti assicuro che ne vale la pena.
L'ho provato in tutte le salse proprio perché non smette mai di divertirmi e la combo a cui ti riferisci te è bella ma.. non da modern, nel senso che ci metti troppo ad assestarle e gli aggro ti fanno fuori prima e i control ti tolgono i pezzi.
Oltre a quella combo c'è anche quella con la bloodchief ascension ma è troppo lenta pure quella.
Il rosso ti permette di giocare delle gran carte dalla side come blood moon, kolaghan's command (anche di main volendo), spacca artefatti vari e scartini giusto per citarne qualcuna, sono due ottimi colorida side.
Certo tutto questo costa e neanche poco, contando che dovresti prendere le fetchland ma puoi ovviare a tutto questo stampandoti il mazzo che ti diverti uguale.
Ah 4 mutavault tutta la vita.