deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Author Topic: [Legacy] Elfi distruttori 2  (Read 242 times)

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Posts: 31
  • Karma: 13
  • Decks
[Legacy] Elfi distruttori 2
« on: May 04, 2017, 07:34:22 pm »
Elfi distruttori 2

Solita strategia di scendere elfi, chiudendo con behemooth, joraga o ezuri

crimsonking

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 616
  • Karma: 222
  • Decks
Re: [Legacy] Elfi distruttori 2
« Reply #1 on: May 06, 2017, 08:53:49 pm »
Normalmente, si giocano 4 Elvish Visionary e 4 Wirewood Symbiote.
Il resto va bene.

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Posts: 31
  • Karma: 13
  • Decks
Re: [Legacy] Elfi distruttori 2
« Reply #2 on: May 06, 2017, 11:06:31 pm »
Con il symbiote ho messoe tre quirion ranger.. elfa visionaria nona trovo indispensabile sinceramente

crimsonking

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 616
  • Karma: 222
  • Decks
Re: [Legacy] Elfi distruttori 2
« Reply #3 on: May 07, 2017, 11:11:41 pm »
È che non ho capito se vuoi una lista aggro oppure combo.
Se la vuoi aggro, carte come Craterhoof Behemoth, Heritage Druid, Nettle Sentinel, Elvish Visionary e Wirewood Symbiote non ci vogliono.
Se invece la vuoi combo, dovresti togliere Elvish Archdruid, Ezuri, Renegade Leader, Joraga Warcaller e Collected Company.
Nel caso aggro, ti passo una lista che ho montato io: https://deckstats.net/decks/54477/581139-aggro-elves.
È abbastanza simile alla tua, però parecchio più focalizzata a fare tanti danni subito.
In particolare, ti farei notare Sylvan Messenger che secondo me in un mazzo elfi è leggermente meglio di Collected Company (che però onestamente non ho mai testato).
PS: Nel caso combo, oltre a Wirewood Symbiote (uno non basta!) ti manca pure Glimpse of Nature.

Mikesg

  • New Member
  • *
  • Posts: 31
  • Karma: 13
  • Decks
Re: [Legacy] Elfi distruttori 2
« Reply #4 on: May 09, 2017, 07:17:23 am »
Bella lista, sinceramente non ci ho pensato troppo alla tipologia di mazzo, anche sei piaccionovda sempre gli aggro.. ho solo visto che montato così gira bene e trovo utili tutte le carte.. comunque farò una prova, tanto questo mazzo con alcune carte cambiate lo uso anche in modern quindi non ho problemi a modificarlo