Forum in italiano [Italian-language Forums] > [it] Forum generale Magic

Mazzo competitivo con 50€ ?!?!

<< < (2/2)

edo90swimmer:

--- Quote from: pilgrim on November 03, 2017, 09:34:06 pm ---Ciao Mikesg,
se hai voglia, potresti postare il mazzo umano mono W ?
Avrei voglia anche io di farmi un mazzo competitivo (for fun) per ribaltare i miei amici, senza spendere molto e mollando i soliti colori (R e B) che uso.

Grazie.

--- End quote ---

Io sto giocando standard con un mazzo tritoni, è un mazzo divertente, non vince sempre ma con 30€ diventa abbastanza competitivo (io devo ancora procurarmi alcune carte). Tra poco lo pubblico sul forum, date un'occhiata (il mio vale 10$).

Eventualmente, sempre dalla Rivolta dell'Etere, ci sono gli elfi con segnalini +1/+1 interessanti, potete unire quelli ad elfi ''passati'' e farne un mazzo budget ma molto tosto

pilgrim:
Sì volentieri, non sono un fan dei tritoni, ma cmq lo valuto. Se poi non è mono W ma UW ancora meglio, è più robusto!

Grazie

edo90swimmer:

--- Quote from: pilgrim on November 04, 2017, 02:39:42 pm ---Sì volentieri, non sono un fan dei tritoni, ma cmq lo valuto. Se poi non è mono W ma UW ancora meglio, è più robusto!

Grazie

--- End quote ---

Mono W ne ho uno budget soldati, prova a guardare quello :) io lavoro sul budget sempre

pilgrim:
Bello! Semplice ed efficace : visto il costo penso che lo proverò direttamente senza proxarlo.
Grazie.

edo90swimmer:

--- Quote from: pilgrim on November 06, 2017, 09:57:31 pm ---Bello! Semplice ed efficace : visto il costo penso che lo proverò direttamente senza proxarlo.
Grazie.

--- End quote ---

Provalo e dimmi :) sicuramente è divertente, poi sul competitivo effettivo dubito, ma con i tuoi amici la figura dovresti farla 😁

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version