deckstats.net
You need to be logged in to do this.
The buttons above will open in a new window. Please return to this window after you have logged in. When you have logged in, click the Refresh Session button and then try again.

Poll

consigli per migliorarlo?

aggiungere delle creature che hanno delle abilita che si attivano entrando in gioco?
0 (0%)
qualcosa per rimescolare il cimitero?
1 (100%)

Total Members Voted: 1

Author Topic: [Legacy] verde/nero reanimator  (Read 227 times)

sperotto michele

  • New Member
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: 0
  • Decks
[Legacy] verde/nero reanimator
« on: December 28, 2017, 05:42:49 pm »
verde/nero reanimator

Con il mesmeric orb riempio il mio cimitero per poter giocar creature tipo con animate dead, e allo stesso tempo potenzio vulturous zombie.

crimsonking

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 616
  • Karma: 221
  • Decks
Re: [Legacy] verde/nero reanimator
« Reply #1 on: January 03, 2018, 02:53:59 pm »
Io starei attento con Mesmeric Orb, suicidarsi macinando tutto il mazzo è più facile di quanto sembri.
Tipicamente, si usa la combo Mesmeric Orb + Basalt Monolith per bruciarsi tutto il mazzo, che conterrà almeno 3 Narcomoeba da sacrificare a Dread Return, eventualmente una quarta per Cabal Therapy come protezione.
Rispetto a Animate Dead e simili, Dread Return ha il vantaggio di essere giocabile direttamente dal cimitero.
Ma questo è in altro mazzo.
Tornando alla tua lista, fai prima ad usare Entomb o Buried Alive per mettere le bestie nel cimitero.
« Last Edit: January 03, 2018, 02:56:09 pm by crimsonking »

sperotto michele

  • New Member
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: 0
  • Decks
Re: [Legacy] verde/nero reanimator
« Reply #2 on: January 04, 2018, 05:33:51 pm »
Ciao,
grazie intanto per aver risposto. I globi ho deciso di usarli appunto come idea pazza al posto di entomb o buried alive che comunque non ho;ç
adesso ho aggiunto un feldon's cane per non rischiare di bruciarmi il mazzo.
Vorrei appunto aggiungere piu elementi giocabili dal cimitero, come ad esempio narcomoeba o carte con abilita flashback.