deckstats.net

Author Topic: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)  (Read 417 times)

MagicVampire

  • New Member
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: 3
    • View Profile
  • Decks
Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« on: March 05, 2018, 08:59:40 PM »
So che non posso tenere sul terreno più di uno dello stesso nome ma vorrei sapere se è possibile distruggere quella che è attiva per lanciare un altra uguale
« Last Edit: March 05, 2018, 09:06:45 PM by MagicVampire »

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 887
  • Karma: 153
  • ''From the darkness, I walk into the light''
    • View Profile
  • Decks
Re: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« Reply #1 on: March 05, 2018, 11:01:45 PM »
Perdonami, ma non ho capito assolutamente cosa hai scritto, quindi non riesco a risponderti
[vote up] if I did a good work

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 887
  • Karma: 153
  • ''From the darkness, I walk into the light''
    • View Profile
  • Decks
Re: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« Reply #2 on: March 05, 2018, 11:03:43 PM »
Comunque nel momento in cui lanci il secondo incantesimo, entra in gioco e si attiva l’abilità, ma successivamente devi sacrificarne uno dei due
[vote up] if I did a good work

MagicVampire

  • New Member
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: 3
    • View Profile
  • Decks
Re: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« Reply #3 on: March 06, 2018, 12:43:53 AM »
Si forse non mi sono spiegato bene. Quindi nel momento in cui lancio il secondo "sbarco della legione", il primo che sta sul campo di battaglia si distrugge?

edo90swimmer

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 887
  • Karma: 153
  • ''From the darkness, I walk into the light''
    • View Profile
  • Decks
Re: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« Reply #4 on: March 06, 2018, 07:36:18 AM »
Non necessariamente il primo, secondo la regola leggendaria il momento che entra un secondo permanente leggendario con lo stesso nome di uno già presente sul campo di battaglia, il suo controllore SCEGLIE quale dei due sacrificare
[vote up] if I did a good work

MagicVampire

  • New Member
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: 3
    • View Profile
  • Decks
Re: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« Reply #5 on: March 06, 2018, 05:38:04 PM »
Perfetto. Grazie per le dritte  ;)

interfector

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: 51
    • View Profile
  • Decks
Re: Dubbio sull'incantesimo leggendario (sbarco della legione)
« Reply #6 on: March 11, 2018, 05:16:49 PM »
Questo succede solo se hanno lo stesso nome. Se uno é trasformato (quindi Adanto) e tu lanci Sbarco della Legione , non dovrai sacrificare niente. Se si trasforma anche il secondo (o il primo torna ad essere un incantesimo per qualche motivo) allora dovrai sacrificare uno dei due.